Cena+bollente+per+Irina%3A+la+Shayk+%C3%A8+magnetica
calciomercatotvit
/2023/05/16/cena-bollente-per-irina-la-shayk-e-magnetica/amp/
News

Cena bollente per Irina: la Shayk è magnetica

Irina Shayk ha reso partecipi i suoi follower di una cena particolarmente piccante. Ma non per via del cibo, bensì per altri motivi

Che Irina Shayk sia una donna meravigliosa non è di certo una novità. Tutti ne sono a conoscenza. Tuttavia è sempre doveroso ribadirlo, per il bene di sé stesse così come per il bene dei suoi follower, i quali giorno dopo giorno aspettano puntualmente un suo scatto. Ultimamente il gossip ha messo in secondo piano la sua prolifica carriera, come spesso accade. I media, sia italiani che esteri, si sono concentrati su degli aspetti molto più importanti. Ecco di cosa si tratta.

Irina Shayk stupisce tutti: posa da top model (Cmtv). Fonte: ANSA Foto

La sua fiamma precedentemente era Cristiano Ronaldo, icona dello sport nonché fuoriclasse assoluto nella sua disciplina di appartenenza. Parallelamente alla sua carriera da modella e influencer il pubblico l’ha conosciuta anche per via di questo suo scorcio di vita privata. Dopo l’interruzione della loro relazione la modella sembra voglia rilanciarsi, pur non cambiando ramo di appartenenza. A quanto pare nella sua vita ci sarà ancora il calcio. Così come per la sua nuova fiamma, seppur per motivi differenti.

Alcuni indizi sembrano vederla particolarmente legata ad un giocatore del Chelsea. Questa deduzione la si deve ai social. Il giocatore in questione è Ruben Loftus-Cheek, oggetto di mercato anche di numerose squadre italiane tra una cosa e l’altra. Tra i due ci sono stati dei reciproci scambi di mi piace su Instagram. Milioni di seguaci per entrambi, più in un caso che nell’altro chiaramente. Ma sembra che questo scambio di interessi abbia una motivazione ben precisa. O forse è solamente malizia? Non è dato saperlo.

La cosa certa è che il giocatore non sarà rimasto indifferente allo scatto che si vedrà a breve. E come biasimarlo, del resto. Non è sicuramente l’unico ad essere rimasto sbalordito da una vista così celestiale, si trova dunque in buona compagnia.

Irina Shayk conquista tutti: posa assurda

La posa di Irina Shayk ha lasciato tutti quanti di stucco. Compreso il famoso giocatore accennato nel paragrafo precedente. Le chiavi di lettura di questa foto, al netto di un fisico sovrumano e inarrivabile per chiunque, sono davvero tante. Ma bando alle ciance, ecco la posa esibita.

Irina Shayk è una meraviglia: fisico da paura (Cmtv). Fonte: Instagram

Una cena apparentemente normale si è trasformata immediatamente nel set di un servizio fotografico degli anni ’80. Una posa tipica delle mode di quel periodo, quasi come a voler guardare il calendario di una modella di vecchia data. Il risultato ovviamente è stato splendido sotto ogni punto di vista, con la scollatura della bella Irina posta saggiamente in primo piano. Perfino l’assenza del filtro riesce ad abbellirla, cosa che spesso produce l’effetto contrario. Ma non per lei evidentemente.

Andrea Marras

Recent Posts

Calciomercato: colpo Arnautovic in Serie A, giocherà un’altra big

Marko Arnautovic è pronto a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. L'attaccante austriaco, arrivato…

4 settimane ago

Berlusconi compra l’Inter: colpo di scena clamoroso

Ma la sapete della storia che lega la famiglia Berlusconi all'Inter. La scelta di acquistare…

3 mesi ago

Ancelotti ha detto no: blocca l’acquisto del calciatore italiano più forte

Carlo Ancelotti ha detto no all'improvviso all'acquisto del calciatore italiano più forte, una scelta che…

3 mesi ago

Alla Juventus ha fallito, ceduto immediatamente: la dirigenza ha deciso

La Juventus ha deciso per la cessione dopo sei mesi in cui il calciatore non…

3 mesi ago

Scelto come nuovo allenatore del Milan, firma ma si tira indietro: e ora?

La scelta del nuovo allenatore del Milan è davvero incredibile, una cosa che nessuno si…

3 mesi ago

Il ct ha sbagliato, esclusione clamorosa in nazionale

Il mondo del calcio è ricco di storie affascinanti, di trionfi e di delusioni, ma…

3 mesi ago