La moglie dell’ex attaccante di Inter e Sampdoria è incredibilmente affascinante: l’ultimo scatto è ‘brillante’
Silvia Slitti è sposata con Gianpaolo Pazzini da dodici anni e, da quando il marito ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo l’ultima esperienza all’Hellas Verona, ha avviato una nuova fase della sua vita.
Pazzini ha cominciato la sua esperienza come attaccante nel 1999, ma solo con la maglia blucerchiata della Sampdoria ha raggiunto la notorietà di cui aveva bisogno per spiccare il volo. In realtà, anche negli anni di Firenze il Pazzo riusciva a mostrare la sua stoffa di attaccante vecchia scuola: bravo di testa, ma soprattutto incredibilmente cinico sotto porta. Dopo gli anni di Genova, ha indossato le due maglie di Milano, quelle di Inter e Milan, senza tuttavia incidere come aveva fatto a Genova a Firenze.
Dopo l’addio al calcio nel 2020, il bomber di Pescia (Pistoia) ha studiato a Coverciano per diventare direttore sportivo e nel frattempo si è divertito come commentatore sportivo per la piattaforma DAZN, dimostrando anche in quel caso un grande talento.
Tornando alla moglie di Pazzini, Silvia Slitti, possiamo dire che stiamo parlando di una donna dotata di grande talento che ha cominciato la sua esperienza come wedding planner dopo essersi diplomata nel suo paese natale, Monsummano Terme (Pistoia). Poi, nel corso del tempo, ha intrapreso il percorso di Pr e oggi, grazie anche al supporto del suo Gianpaolo, guida con successo la sua azienda personale: Silvia Slitti Luxury Services and Events. In poco tempo questa nuova avventura l’ha resa nota in tutta Italia e a oggi è una delle Pr più richieste, sia in patria che all’estero grazie alla professionalità mostrata nel corso degli anni.
Su Instagram Lady Pazzini non passa decisamente inosservata ed è nota per essere anche in quell’ambiente una influencer di successo. Una vera e propria modella sebbene sulla carta non lo sia. Conta al momento 109.000 followers, ma è destinata a crescere nei prossimi mesi e anni. Le sue foto attraggono sempre tantissimi commenti e like. Del resto, è impossibile non stropicciarsi gli occhi dinanzi a una bellezza così scultorea e definita: in una recente foto, ad esempio, ha mostrato un vestito corto e brillante e dei tacchi vertiginosi che ne risaltano le forme. Insomma, Silvia sa il fatto suo e, nonostante sia vicina a compiere il traguardo degli ‘anta’, dimostra una bellezza particolare e tipicamente mediterranea che attrae sempre più apprezzamenti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…