Il suo fascino non passa affatto inosservato e fa il paio con un sorriso incantevole. Chi è questa tennista non solo bella ma anche brava
Corinna Dentoni continua a brillare. E lo fa sui social, dove si mostra in tutta la sua bellezza, che non è costituita solamente da un fisico perfetto. Perché la bellezza di una persona non andrebbe mai misurata solamente da quanto riesce ad essere piacente con il corpo ma anche con la mente.
Ecco, Corinna Dentoni è proprio l’esempio perfetto di ciò: bellissima fuori e bellissima dentro. Lei sa benissimo che nel corso della sua carriera avrebbe potuto fare molto di più e conseguire delle vittorie di maggior prestigio. Cosa che avrebbe potuto portarla magari nella top 100 delle migliori tenniste del mondo, e magari anche più vicino alla top 10. Purtroppo non è stato così. Di soddisfazioni Corinna Dentoni se ne è tolte anche se in alcune interviste anche recenti lei stessa ha affermato di essersi pentita di non avere fatto le scelte giuste, che avrebbero potuto aiutarla di più in tal senso.
Corinna Dentoni, più bella di così non si può
Quel che è stato è stato e qualche rimpianto per ciò che è stato lascia comunque il posto ad un felicissimo presente. Ce ne possiamo accorgere dagli scatti che Corinna Dentoni pubblica sul suo profilo Instagram con una certa frequenza.
La tennista classe 1989 ed originaria di Pietrasanta, in provincia di Lucca, aveva dato in più di una occasione l’addio al tennis professionistico. Hanno però fatto seguito sempre dei ritorni, perché la voglia del campo è troppo forte. E poi una delle cose che ha spinto la bella Corinna a rimettersi in gioco è il fatto di volersi prima di tutto divertire. A questa età e con i buoni colpi mostrati in passato, con 9 titoli ITF vinti tra il 2005 ed il 2019 e con due ingressi nel tabellone principale di altrettante edizioni del Roland Garros, la Dentoni ha finito gli esami da superare. Adesso la vediamo spesso viaggiare in giro per il mondo, nonostante una paura matta dell’aereo. Ma il desiderio di conoscere nuovi posti e di immergersi in nuove acque vince su tutto.
Chi è il suo fidanzato
Come è facile intuire osservando il suo profilo Instagram, la tennista toscana è una grande amante del mare. Le sue mete preferite sono Miami ed Antigua, e quando non ha a che fare con valige, passaporti ed aeroporti è spesso di base in Sardegna.
Ed accanto a lei c’è il compagno, Massimo Brambati. Lui è un ex calciatore ed ora procuratore sportivo, presenza alquanto costante di diverse trasmissioni televisive. Anche lui ama molto viaggiare. Loro stanno insieme sin dal 2020 e nonostante una differenza di età non proprio indifferente (lui ha 56 anni, n.d.r.) si vede subito che la toscana e l’ex difensore tra le altre di Torino, Lucchese, Bari e Palermo stanno molto bene insieme. Brambati del resto riesce a trasmettere un’aria assai giovanile e si mantiene in ottima forma. Nei loro piani c’è un matrimonio da celebrare il prima possibile. Nel frattempo Corinna ci delizia con i suoi scatti in costume, ed è decisamente un bel vedere, in un misto di eleganza e di sensualità.