Una+professoressa+scottante%3A+Laura+Cremaschi+infiamma+la+scuola
calciomercatotvit
/2023/05/13/una-professoressa-scottante-laura-cremaschi-infiamma-la-scuola/amp/
News

Una professoressa scottante: Laura Cremaschi infiamma la scuola

Laura Cremaschi ritorna ‘a scuola’ e lascia inevitabilmente il segno: la modella e showgirl tra i banchi da’ spettacolo, che fascino

Nelle sue stagioni ad Avanti un Altro non ha mai ricoperto il ruolo della ‘professoressa’, che è toccato ad altre sue colleghe. Ma anche in queste vesti, la splendida Laura Cremaschi dimostra di saperci fare, eccome, mettendo in evidenza bellezza e sensualità da favola.

Laura Cremaschi, scatti inconsueti ma sempre dal fascino sublime (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Gli appassionati del popolare quiz show di Canale 5 sanno che parliamo di una delle bellezze principali che fanno parte del programma. Le presenze femminili del ‘minimondo’, da sempre, danno una marcia in più alla trasmissione, oltre al format del gioco molto dinamico e divertente, esaltato oltretutto dalla conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma sono, per l’appunto, le incursioni in onda di Laura e delle sue colleghe a fare la differenza e a dare al programma quel tocco in più determinante. La modella e showgirl lombarda è la celebre ‘ragazza del web’, che lascia senza fiato con le sue apparizioni. Ora c’è già un po’ di nostalgia per i telespettatori, visto che la stagione di quest’anno è andata in archivio. Ma le repliche di Avanti un Altro sono sempre a disposizione. E Laura si lascia comunque seguire sul suo aggiornatissimo profilo Instagram da oltre un milione di followers. Con il suo sguardo magnetico e irresistibile e la sua silhouette celestiale, la ‘cremaschina’ non passa mai inosservata. E in estate, di sicuro, sarà protagonista di momenti e immagini memorabili.

Laura Cremaschi, sotto la gonna gambe perfette: spacco totale, c’è da avere le vertigini

Questa volta, però, la vediamo in una veste inusuale, come dicevamo. E’ tra i banchi di scuola e come professoressa, ci scommettiamo, tantissimi studenti o ex studenti avrebbero voluto averla.

Laura Cremaschi, un vestito così lascia senza parole: visione da sballo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Laura partecipa ad una iniziativa di un istituto tecnico ad indirizzo moda e tessile. Prestandosi volentieri come indossatrice di un abito derivato da materiali di riciclo. Il risultato è favoloso, anche grazie alla sua bellezza mozzafiato che esalta la lunga gonna con spacco eclatante. Le gambe di Laura, in primo piano, fanno sognare ad occhi aperti e accendono in un attimo la passione e la fantasia dei fan, che con like e commenti non possono esimersi dal celebrarne il fascino sublime. Ancora una volta, la ‘ragazza del web’ ha colpito dritto al cuore. Applausi a scena aperta, di fronte a visioni del genere rimanere indifferenti non si può.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago