Laura Cremaschi ritorna ‘a scuola’ e lascia inevitabilmente il segno: la modella e showgirl tra i banchi da’ spettacolo, che fascino
Nelle sue stagioni ad Avanti un Altro non ha mai ricoperto il ruolo della ‘professoressa’, che è toccato ad altre sue colleghe. Ma anche in queste vesti, la splendida Laura Cremaschi dimostra di saperci fare, eccome, mettendo in evidenza bellezza e sensualità da favola.
Gli appassionati del popolare quiz show di Canale 5 sanno che parliamo di una delle bellezze principali che fanno parte del programma. Le presenze femminili del ‘minimondo’, da sempre, danno una marcia in più alla trasmissione, oltre al format del gioco molto dinamico e divertente, esaltato oltretutto dalla conduzione brillante di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ma sono, per l’appunto, le incursioni in onda di Laura e delle sue colleghe a fare la differenza e a dare al programma quel tocco in più determinante. La modella e showgirl lombarda è la celebre ‘ragazza del web’, che lascia senza fiato con le sue apparizioni. Ora c’è già un po’ di nostalgia per i telespettatori, visto che la stagione di quest’anno è andata in archivio. Ma le repliche di Avanti un Altro sono sempre a disposizione. E Laura si lascia comunque seguire sul suo aggiornatissimo profilo Instagram da oltre un milione di followers. Con il suo sguardo magnetico e irresistibile e la sua silhouette celestiale, la ‘cremaschina’ non passa mai inosservata. E in estate, di sicuro, sarà protagonista di momenti e immagini memorabili.
Laura Cremaschi, sotto la gonna gambe perfette: spacco totale, c’è da avere le vertigini
Questa volta, però, la vediamo in una veste inusuale, come dicevamo. E’ tra i banchi di scuola e come professoressa, ci scommettiamo, tantissimi studenti o ex studenti avrebbero voluto averla.
Laura partecipa ad una iniziativa di un istituto tecnico ad indirizzo moda e tessile. Prestandosi volentieri come indossatrice di un abito derivato da materiali di riciclo. Il risultato è favoloso, anche grazie alla sua bellezza mozzafiato che esalta la lunga gonna con spacco eclatante. Le gambe di Laura, in primo piano, fanno sognare ad occhi aperti e accendono in un attimo la passione e la fantasia dei fan, che con like e commenti non possono esimersi dal celebrarne il fascino sublime. Ancora una volta, la ‘ragazza del web’ ha colpito dritto al cuore. Applausi a scena aperta, di fronte a visioni del genere rimanere indifferenti non si può.