Teo Mammucari, noto conduttore romano, è tornato a parlare dopo l’addio burrascoso a Le Iene: svelato il motivo della nebulosa separazione
Non è un momento semplice per la Roma targata mister José Mourinho. I giallorossi, proprio nel momento clou della stagione, devono fare i conti con numerose defezioni, che inevitabilmente compromettono il percorso della squadra giallorossa.
L’obiettivo numero uno è prendere parte alla prossima edizione della Champions, se possibile vincendo anche un’altra coppa. Difatti, la compagine capitolina potrebbe riuscire a trionfare in Europa League, lì dove attualmente è impegnata nel doppio match col Bayer Leverkusen valido per la semifinale. Lo Special One ha già vinto questa coppa e la sua esperienza potrà essere di grande aiuto, al fine di realizzare quello che ad oggi è un vero e proprio sogno. Tra i tifosi della ‘Magica’, però, si avverte un certo malumore, in primis a causa degli ultimi passi falsi messi a referto in Serie A. E incidono in maniera negativa pure le frequenti voci sul futuro di Mourinho, che lo vedono lontano da Trigoria. La stragrande maggioranza del popolo romanista, invece, opterebbe ad occhi chiusi per la permanenza del tecnico di Setubal, il quale è stato spesso accostato al Paris Saint Germain di recente.
Tale vicenda è seguita appassionatamente pure da Teo Mammucari, famoso conduttore romano nonché grande fan della squadra giallorossa. Al pari della sua amata Roma, Mammucari sta vivendo un periodo un po’ complicato. Il riferimento, in questo senso, è al nebuloso e burrascoso addio al programma Mediaset ‘Le Iene‘, avvenuto quasi quattro mesi fa. Il classe ’64 (58 anni compiuti lo scorso 12 agosto) si è finalmente espresso per la prima volta sull’argomento in questione, dando la propria versione dei fatti in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Libero Quotidiano’. Il conduttore, entrando più nello specifico, ha rivelato che è stato lui stesso ad aver lasciato la trasmissione di Davide Parenti, col quale il rapporto si era incrinato a causa di più frizioni.
Tant’è che lo scorso 24 gennaio, Mammucari senza alcun preavviso non è comparso nel programma da lui condotto per diversi anni. Un evento più unico che raro nel vasto ed intricato mondo della televisione.
Da quel momento non ci ha messo più piede e non è giunto alcun comunicato ufficiale da ambo le parti, soltanto uno piuttosto freddo proveniente da Mediaset. Il celebre tifoso romanista ha spiegato che si è trattato di una scelta artistica, poiché aveva altre esigenze come riprendere il confronto col pubblico a teatro. Non a caso, dopo la fine del percorso a ‘Le Iene’, il comico ha imbastito il progetto teatrale ‘Più bella cosa non c’è‘. Mammucari, infine, si è soffermato pure sul difficile rapporto con Davide Parenti: “Ha litigato con tutti i conduttori esistenti e non sono io a dirlo, ma i giornali. Ma io non ho litigato con lui. In realtà non avevo ancora firmato il contratto per l’edizione di quest’anno, perciò ho colto l’occasione per andare a parlargli“. Secondo il conduttore, era giusto lasciare spazio a chi in quel momento aveva più entusiasmo di lui. Una lunga storia d’amore, ma il finale di certo non è dei migliori.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…