La telenovela Shakira-Pique continua con nuovi colpi di scena: e la vendetta è servita. La cantante è stata vista con una stella di F1
La bellissima e avvenente Shakira non ha avrebbe certo dimenticato. Almeno questo è quello che lasciano intendere i giornali, da mesi, immedesimandosi, con notizie costantemente all’insegna del gossip, negli stati d’animo della popolare cantante, che non ha perso il suo fascino, questo è evidente, visti gli uomini dello spettacolo e dello sport che “le ronzano intorno”.
Apparentemente sono accanto a lei solo in veste di “amici consolatori”, da quando il matrimonio con Pique è burrascosamente naufragato.
Ma siano onesti, Shakira, in fondo, non se la passa poi tanto male, tra concerti e viaggi in giro per il mondo: è evidente che in certi casi, vivere nel lusso e nell’agio, per carità conquistati a suon di talento, quanto meno aiutano a lenire il dolore di un cambiamento radicale.
Il presunto tradimento di lui, la canzone con riferimenti chiari alla rabbia e alla vendetta di lei: magari è tutto vero, magari lo è solo in parte, ma alla fine la notorietà di entrambi, soprattutto di lei, si è elevata all’ennesima potenza. E anche questo, senza dubbio, aiuta a cancellare tristezza e delusione.
E voi pensate forse che Shakira abbia tempo e voglia di chiudersi in casa a piangere, chiedendosi magari perché lui abbia scelto l’altra e cosa avrebbe quest’ultima che lei non ha? A parte che ci è difficile immaginare qualcuna con “doti fisiche” nettamente superiori a Shakira, forse le lacrime scenderebbero sul viso di noi comuni mortali, ma non è il caso della cantante, super star della musica mondiale, oltre tutto vista di recente nel paddock di Lewis Hamilton a Miami, durante le preparazioni del Gp della Florida. Ed era tutt’altro che affranta.
Shakira al Gp di Miami accanto a Lewis Hamilton: cosa nascondono i due?
Un incontro tra amici, questo è certo, allo scopo forse di usare la muscolosa spalla di lui per piangere? Pensiamo proprio di no, dal momento che il sette volte campione del mondo ha accolto la bella Shakira nella sua villa di Miami da 16 milioni di sterline e su uno yacht da favola.
Shakira è stata vista anche in giro con l’attore Tom Cruise poco prima dell’inizio del Gran Premio. Il Gossip impazza, Hamilton è un donnaiolo incallito ma non è certo single, e la cantante più che mai potrebbe decidere di rimpiazzare Pique con un altro bellissimo, se non lo ha già fatto.
I fatti parlano chiaro, il matrimonio tra la cantante e il calciatore ex Barcellona è bello che finito. Shakira sta vivendo ormai da qualche settimana la sua vita lontana dall’ex Gerard Piqué proprio in quel di Miami dove si sarebbe trasferita con i figli e i gossip che circondano la popstar colombiana parlano da tempo di una nuova relazione per la 46enne, motivo che tra gli altri l’avrebbe spinta a scegliere proprio la Florida per il suo trasferimento annunciato con un post su Instagram all’inizio di aprile.
E se Hamilton è di fatto solo un caro amico, i giornali scandalistici non vedono l’ora di scoprire quale “super fusto” si cela nella vita di Shakira.