Il loro amore è sbocciato improvvisamente: a breve diventeranno i genitori della loro primogenita, ma Karius potrebbe giocare in Serie A
L’inviata di Dazn, Diletta Leotta, si è fatta sempre apprezzare per la sua bellezza e per la professionalità unica. Si è imposta prima a Sky Sport per poi volare alla nuova emittente televisiva: si diverte anche come conduttrice radiofonica su Radiop105. In Inghilterra ha conosciuto rapidamente il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, ed è subito scoppiato l’amore tra i due. Un vero e proprio colpo di fulmine per costruire il loro futuro.
Ad agosto Karius e la Leotta diventeranno rispettivamente papà e mamma della prima figlia che nascerà tra pochi mesi. Un momento dolce per la coppia che in poco tempo ha messo su la famiglia, ma i due vivono ancora lontani per motivi di lavoro. Nei prossimi mesi qualcosa potrà cambiare per una vicinanza che ora sembra d’obbligo con la nascita della primogenita. L’inviata di Dazn è volata in Inghilterra nello scorso autunno per un corso intensivo di lingua inglese: proprio qui ha conosciuto per caso Karius che diventerà il padre di sua figlia.
La sua bellezza non è mai passata inosservata con i suoi fan che continuano a seguirla senza sosta. Nei giorni scorsi è nata anche una polemica per diverse smagliature messe in evidenza su Instagram da Fabrizio Corona, ma tutto è passato.
Karius, la Leotta fa da agente: la destinazione in Italia
Un intreccio suggestivo tra calciomercato e vita sentimentale con la Leotta, che si occuperà così anche del suo possibile trasferimento in Serie A. Ormai la conduttrice tv è molto apprezzata nel settore della comunicazione collaborando in numerosi progetti lavorativi.
La stessa Diletta può fungere così da vera intermediaria di calciomercato per la sua dolce metà come rivelato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Gli auguro il meglio per la sua carriera, ma lo vorrei più vicino a me”. Poi ha aggiunto: “Non nego che sarebbe bello vederlo giocare vicino a me, magari intorno a Milano o in Lombardia o in Liguria. Insomma, possiamo spostarci su tutto il Nord Italia, ma anche al Centro o al Sud. Sarebbe molto più comodo”.
Karius non vedrebbe l’ora di sbarcare in Serie A in vista della prossima stagione per sposare un nuovo progetto entusiasmante. L’estremo difensore tedesco è stato duramente criticamente nella finale di Champions League contro il Real Madrid: all’epoca vestiva la maglia del Liverpool. La Leotta si è innamorata anche della sua forza: il portiere tedesco si è sempre rialzato nonostante i numerosi ostacoli incontrati durante il suo percorso.