Shakira dimentica completamente l’ex compagno Gerard Piqué: incontro inaspettato a Miami con una star del cinema
Gerard Piqué? Ormai fa parte del passato per Shakira. La cantante colombiana ha voltato completamente pagina. Certo, l’ex Barça rimane il padre dei suoi figli, una persona comunque importante nella sua vita, anche ingombrante, per certi versi. Dopo aver riempito le pagine di gossip dei giornali di tutto il mondo, però, l’artista ha deciso di provare a dimenticarlo, e per farlo si è fatta aiutare addirittura da una star di Hollywood. A Miami negli ultimi giorni ha infatti incontrato un attore tra i più amati al mondo, e i loro sguardi non sono passati inosservati ai presenti.
Che d’altronde la popstar colombiana, famosa in tutto il mondo, sia una delle cantanti più amate in assoluto, e anche un simbolo di sensualità a livello globale, non è una sorpresa. Difficilmente dunque potrà rimanere sola a lungo. O, almeno, i corteggiatori non le mancheranno di certo, al di là della burrascosa fine del suo rapporto con Piqué.
Lo ha dimostrato questo incontro fortuito, avvenuto in circostanze decisamente mondane, tra lei e un attore hollywoodiano apparso particolarmente interessato alla bella artista colombiana, al punto da far nascere più di un sospetto negli appassionati di gossip a stelle e strisce.
Parlare di nascita di un amore è decisamente esagerato. Anche raccontare di un possibile flirt in corso potrebbe essere eccessivo. Quel che è certo, invece, è che i due protagonisti di questa vicenda si piacciono, almeno all’apparenza. E tra loro non ci sono grandi ostacoli: entrambi single dal 2022, potrebbero infatti formare una nuova coppia da prime pagine dei rotocalchi rosa di tutto il mondo.
Se da un lato abbiamo la bella Shakira, infatti, dall’altro c’è Tom Cruise, un attore tra i più affascinanti di Hollywood. I due sono stati avvistati insieme durante il Gran Premio di Formula 1 a Miami. Si sono incontrati ai box e hanno ovviamente attirato subito l’attenzione dei media.
D’altronde, entrambi vivono ormai a Miami e chissà che questa vicinanza non possa trasformarsi nell’occasione per approfondire la loro conoscenza. Certo, resta tra loro una bella differenza d’età (lui è un classe 1962, lei 1977). Ma dalle parti di Hollywood e dello showbiz americano l’età è spesso stato solo un dettaglio. E chissà, anzi, che una storia con un uomo più grande non possa trasformarsi nella svolta della sua vita, a livello sentimentale, per Shakira, fortunatissima in tutto fin qui, meno che in amore.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…