La pazzesca modella italiana, Ines Trocchia, decide di coprirsi solo con un velo trasparente: facile indovinare il risultato
Lo hanno capito tutti, perdersi un profilo Instagram come quello della stratosferica, Ines Trocchia, sarebbe davvero un peccato. Di quelli non tanto comuni a dire la verità, visto che la splendida napoletana è seguita già dalla bellezza di 1,6 milioni di follower. Ed i numeri, siamo sicuri, aumenteranno ancora.
Per far impazzire i seguaci che arrivano da tutto il mondo, la bella nativa di Nola non deve neanche sudare chissà quanto. Ines ha avuto infatti la fortuna di nascere con un viso bellissimo ed un fisico davvero mozzafiato che tra l’altro, è al cento per cento naturale. Le curve che mette in mostra, sono di quelle che farebbero impazzire chiunque ed infatti, il pubblico la ama.
Ines Trocchia nuda, così è davvero troppo
La campana classe ’94, ha i suoi capelli castani sempre lunghi e lisci, difficilmente mossi, un viso meraviglioso e degli occhi che ipnotizzerebbero chiunque. Ed infatti, la splendida Ines continua tranquillamente a farlo con i suoi sguardi verso l’obiettivo, a testimonianza del fatto che non c’è solo un bel corpo. Inoltre, la stupenda modella che si trasferì anni fa a Milano, non ha mai parlato della sua situazione sentimentale, lasciando sempre qualche speranza nel cuore di chi sognava di incontrarla.
Mesi fa però, pubblicò delle foto con un ragazzo e così si iniziò a pensare che avesse finalmente trovato l’amore. Se oggi è ancora fidanzata? Ovviamente, non si sa. Ines è infatti, così a suo agio anche con vestiti succinti di fronte all’obiettivo, come riservata per quanto riguarda le sue cose personali. Una volta però, una cosa l’ha raccontata, ovvero che non preferisce i calciatori. Sarebbero troppo sicuri di sé e questo non l’ha mai colpita in positivo.
Indovinate invece, chi resterà colpito dal suo ultimo post. Naturalmente, i suoi seguaci. Sì, perché stavolta la splendida ventinovenne ha anche un po’ esagerato. Il viso è pazzesco come sempre, ma non guardare le sue curve, ora è impossibile, dal momento in cui la bella mora si copre solo con un telo trasparente. Le gambe meravigliose lasciano già a bocca aperta, ma la foto è completa. Infatti, Ines posa senza intimo superiore e quel velo trasparente non lascia scampo. I fan lo notano.
Il generoso décolleté è tutto scoperto e solo un po’ d’ombra la salva. Ma non è poi così tanto.