Regalo splendido per Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti: il bimbo ha ricevuto un regalo a tinte bianconere da nonno Eros
Venuto al mondo da poco più di un mese, Cesare Augusto, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è già uno dei bimbi più amati dagli italiani. Soprattutto dal popolo dei social che segue con grande interesse la vita della conduttrice radiofonica e televisiva e del suo adorato compagno, oltre che dei celebri genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. A proposito di genitori, è stato proprio nonno Eros a viziare maggiormente fin qui l’amato nipote. Lo dimostra anche l’ultimo regalino mostrato sui social da Aurora. Un dono per il piccolo, ovviamente a tinte… bianconere!
Conosciamo tutti la passione juventina del cantautore romano, uno dei tifosi vip più sfegatati della Vecchia Signora. E anche quando non c’è molto da festeggiare, o non ci sarebbe bisogno di accostare il bianco e il nero, Eros non può fare a meno di lasciarsi trasportare da una passione che gli scorre nelle vene.
Così, ha voluto in questi giorni omaggiare il piccolo Cesare Augusto con una magliettina molto particolare, che in qualche modo sembra la sintesi delle sue due anime: quella da musicista in grado di raggiungere le vette delle classifiche di tutto il mondo nella sua carriera e quella di sfegatato tifoso juventino.
Eros Ramazzotti: il regalo per ‘juventino’ per il piccolo Cesare Augusto
A mostrare questo pensierino davvero molto dolce da parte del cantante ed ex marito di Michelle Hunziker è stata la stessa Aurora attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo account ufficiale. Tra i tantissimi regali che in questo primo mese di vita hanno infatti già affollato la cameretta di Cesare Augusto, ce n’è uno che è stato particolarmente apprezzato da tutti.
Si tratta di una magliettina molto particolare, abbellita da una scritta sul pancino decisamente esplicita, Eros Ramazzotti – Battito Infinito (nome del suo ultimo album e del suo tour). A far nascere il dibattito tra i fan dell’artista è stata però la scelta di colori. L’accostamento sembra infatti sempre il solito: bianco e nero. Un messaggio subliminale per indirizzare il piccolo Cesare verso una certa fede calcistica?
Difficile dirlo, anche se una cosa già è certa: l’amore che Eros prova per il nipote. La stessa Aurora ha raccontato su Instagram che il cantante, tornato dal tour europeo, ha portato una valigia strabordante di regali solo indirizzati al piccolo Cesare Augusto. Doni, peraltro, non solo da parte sua, ma di tantissimi fan in giro per il mondo. Insomma, sono passate poche settimane, ma è chiaro che la fanbase del nipote e figlio d’arte è già esponenzialmente più ampia di quella di molti di noi.