Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez, in una confessione che coglie tutti di sorpresa: che cosa è successo
Già da qualche anno, ormai, Agustina Gandolfo si è imposta come una delle wag del campionato italiano più apprezzate e più amate. Forse, come la più seducente in assoluto. In effetti, il fascino e la sensualità della compagna di Lautaro Martinez non passano per niente inosservati e si stanno facendo sempre più largo nel cuore degli ammiratori.
La compagna dell’attaccante dell’Inter raccoglie consensi non soltanto per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per un modo di fare gioviale e sorridente e per l’essersi fatta voler bene da subito da tutto l’ambiente. Agustina si trova benissimo a Milano e lo ha ribadito più volte, ha espresso costantemente il suo affetto al tifo nerazzurro, pienamente ricambiata, e insieme al centravanti argentino intende mettere seriamente radici a Milano. Il tutto, dimostrato dal rinnovo di contratto del giocatore e, da parte di lei, dall’apertura di un ristorante nel rinomato quartiere Brera.
Insomma, tutto il web è pazzo di Agustina, con anche tifosi di altre squadre che non riescono a resistere al suo fascino. Che con la recente avventura vittoriosa dell’Argentina ai Mondiali ha trovato fama anche a livello internazionale e ora la 26enne vanta un seguito su Instagram assai vicino al milione e mezzo di followers. Con i fan, lady Lautaro interagisce molto e stavolta si è lasciata andare a una rivelazione che ha del clamoroso.
Agustina Gandolfo, l’annuncio sui social che sa di derby
Più del solito, Agustina sta raccogliendo la benevolenza della community, visto che tra qualche mese renderà Lautaro padre per la seconda volta, dopo la nascita della piccola Nina due anni fa. Proprio sulla gravidanza, ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato tutti e che in qualche modo ‘accende’ il derby di Champions ormai prossimo.
Rispondendo alle domande dei fan, infatti, ha spiegato che il figlio maschio in arrivo si chiamerà Theo. Esattamente come Hernandez, rivale in campionato e in Europa con la maglia del Milan. Ma si tratta di un nome che la coppia aveva già in testa praticamente da sempre: “Se Nina fosse stata maschio, si sarebbe chiamata così – ha spiegato Agustina – Il nome della prossima femminuccia lo tengo per me…Intanto, lei è già innamorata pazza di Theo, lo coccola tutti i giorni e gli parla. Non vedo l’ora che si conoscano davvero, lui nascerà ad agosto. La gravidanza procede molto bene, è molto diversa rispetto alla prima, sto aggiungendo molti chili d’amore (ride, ndr) ma conta che il bambino stia bene”.