La bellissima conduttrice Mediaset Monica Bertini fa strage di cuori in total black: la scollatura è da capogiro
Monica Bertini è da anni uno dei volti più importanti e noti del giornalismo sportivo italiano e grazie alla sua evidente bellezza sta avendo un grande successo anche sui social network, in particolare su Instagram dove regna incontrastata.
La Bertini, nata a Parma 40 anni fa ma trasferitosi a Milano per frequentare l’università di scienze della comunicazione, non intende assolutamente fermarsi, anzi più gli anni passano e più la sua passione per il calcio, e lo sport in generale, aumenta a dismisura. Al contempo aumentano anche le interazioni con i suoi followers che spesso e volentieri rimangono sempre più basiti dinanzi alla figura scultorea della bella Monica che, malgrado la popolarità e i numeri che raccoglie quotidianamente, rimane una ragazza semplice e alla mano.
Monica Bertini, vestito nero e scollatura paurosa: la foto fa impazzire i fans
Monica Bertini è nata professionalmente nella redazione di Sportitalia. Il grande salto lo ha avuto quando fu assunta da Sky Sport che la fece rendere nota a livello nazionale. Quell’esperienza dalla durata biennale fu fondamentale: in quegli anni infatti la popolarità della conduttrice emiliana toccò livelli assurdi e impareggiabili. Nel 2016 diventa il volto principale del telegiornale sportivo di Mediaset per poi cominciare a condurre nuovi programmi a tema calcistico. Uno dei più noti è stato sicuramente Seria A Live, successivamente è stata scelta per condurre un programma storico come Pressing assieme al compagno d’avventura e giornalista Massimo Callegari (noto anche per essere uno dei migliori telecronisti in circolazione).
Sui social network – in particolare su Instagram dove è seguita da 473mila followers – la bellissima conduttrice televisiva è considerata un’autentica diva e ogniqualvolta posta una foto, anche semplice e poco hot, raccoglie decine di migliaia di sostenitori. In un suo ultimo scatto, ad esempio, ha mostrato le sue incredibili forme tramite un vestito completamente nero. I fans sono letteralmente impazziti sotto quello scatto. E il motivo è pressoché facile da intuire: Monica trasmette talmente tanta sensualità – anche tramite l’evidente e abbondante scollatura – che non può non raccogliere migliaia di consensi e di apprezzamenti. A volte i fans esagerano: c’è chi gli fa i complimenti in maniera garbata, chi gli propone addirittura di sposarla e poi c’è chi vorrebbe vederla in un orario che non sia la mezzanotte. Infatti, secondo molti seguaci della Bertini, il programma Pressing va in onda troppo tardi e non tutti hanno la possibilità di ammirare la bellezza della giornalista in diretta mentre conduce il noto programma.