Marta Kostyuk più bella che mai: la tennista ucraina lascia Roma a bocca aperta con il fascino e la sensualità
Marta Kostyuk, 20 anni ed un talento da vendere. La bellissima tennista ucraina è considerata una delle più forti del suo Paese natale; al momento è addirittura la miglior tennista dell’Ucraina, forte del suo 37mo posto nella classifica Wta.
Un solo torneo Wta vinto in singolare ed uno nel doppio per la bellissima atleta che negli ultimi appuntamenti a cui ha partecipato non ha certo incantato, anzi. Al Masters di Indian Wells è stata eliminata ai 64esimi di finale nel torneo singolare, mentre nel doppio ha raggiunto i 16esimi in coppia con la rumena Elena Gabriela Ruse.
Dalla California alla Florida, anche a Miami non ha brillato; ko ai 32esimi di finale per mano della Potapova. Dal cemento statunitense alla terra rossa europea, le cose non sono migliorate. A Madrid è stata sconfitta in tre set dalla colombiana Serrano nei 32esimi di finale nel torneo singolare, mentre molta più strada nel doppio. Raggiunta la semifinale, con il ko arrivato dalla coppia numero 1 del mondo, le statunitensi Gauff e Pegula.
Ora proverà a riscattarsi agli Internazionali di Roma; il suo ingresso avverrà a partire dai 32esimi e l’avversaria contro cui dovrà battersi non è stata ancora annunciata.
Marta Kostyuk incanta Roma: che spettacolo il suo corpo
Nel frattempo, in attesa di scendere in campo e giocare il torneo, la Kostyuk si diletta a vestire i panni della turista. E così su Instagram ha aggiornato i suoi follower sulle attività degli ultimi giorni.
Oltre 200mila i follower solo su Instagram della bellissima ventenne, una delle tenniste sicuramente più affascinanti e sensuali del circus. E lo è anche per le strade di Roma; nel suo ultimo post su Instagram ha letteralmente incantato tutto e tutti.
Una serie di immagini, con alcuni dei monumenti più caratteristici della città; da Piazza San Pietro con il Vaticano sullo sfondo fino al Colosseo. E proprio in quest’ultima immagine, il primo piano è davvero pazzesco.
Indossa un body smanicato raffigurante un dipinto, molto aderente, si notano anche le linee del reggiseno che indossa al di sotto. Nella parte inferiore, invece, classico blue jeans, comodo per ogni evenienza. La mano sinistra in tasca, alla spalla destra è attaccata la borsetta che porta con sé. A completare l’outfit un paio di occhiali neri, necessari per proteggersi vista la giornata di sole. I capelli, invece, sono raccolti in quelli che sembrano due mini chignon.
“Tutte le strade portano a Roma” ha scritto nella didascalia, nel più classico dei messaggi che di certo in pochissimi avranno letto, avendo posato la concentrazione e gli occhi sul corpo splendido della giovane.