Quanto è bella Dayane Mello? Tanto. E quanti tra i suoi follower la desiderano e la sognano. Tantissimi. E lei dà ancora una volta una dimostrazione del perché
Il nome di Dayane Mello è conosciuto da tutti, in Italia. Il merito è tutto della partecipazione della modella originaria del Brasile ad una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip.
Il reality Show di Canale 5 rappresenta una delle colonne portanti del palinsesto di Mediaset ed occupa un posto di rilievo in quella che è la programmazione del periodo compreso tra autunno e primavera sulle reti del Biscione. Avvenne tra il 2020 ed il 2021 e da allora la popolarità di Dayane Mello ha conosciuto un boost notevole. La sudamericana proveniente da Joinville aveva spesso fatto parlare di sé non tanto per la sua presenza in diversi programmi televisivi (ricordiamo tra gli altri la bella avventura a “Ballando con le Stelle 10” nel 2014 su Rai 1 come concorrente oltre che le partecipazioni a “L’Isola dei Famosi 12” e “Pechino Express 8”, n.d.r.) ma piuttosto a causa della sua vita in ambito sentimentale che poche volte ha raggiunto una desiderata stabilità.
Dayane Mello,
Infatti Dayane Mello ha avuto diversi fidanzati, tra i quali l’ex tennista cileno Nicolas Massu, il modello Stefano Sala – al quale diede la figlia Sofia nel 2014 – e Carlo Gussalli Beretta. Ma in molti ricordano specialmente la liaison avuta con Rosalinda Cannavò, e proprio al GF14.
Ad un certo punto però è stato Andrea Zenga – figlio de “L’Uomo Ragno” Walter – e pure lui concorrente del reality ai tempi – ad avere fatto breccia nel cuore di quest’ultima. Fatto sta che tra le due donne la tenera amicizia che era sorta è finita con l’interrompersi in maniera brusca. Saltuariamente si riparla di tentativi tra le due di fare pace. Intanto però Dayane Mello porta avanti la sua proficua attività da influencer ed imprenditrice. Attraverso i social lei coltiva la propria immagine e promuove anche quelli che sono i prodotti della sua linea di bellezza. C’è da dire che la bellissima latinoamericana riesce a farlo davvero nel migliore dei modi possibili. Basta dare uno sguardo alla sua pagina principale di Instagram.
Il suo Instagram è di fuoco
C’è davvero da bearsi gli occhi, con Dayane spesso in posa in costume da bagno oppure con vestitini succinti. Lei lo sa e sembra proprio scherzarci sopra.
A 34 anni ce ne sono ancora di credenziali per dare la paga a dirette competitor anche di venti anni ed alle starlette varie che affollano la galassia dei social. Se si tratta di apparire, la Mello sa decisamente come si fa. E quel bikini a pois e dalle tinte tra il rosso scuro ed il marrone fa venire in tutti noi tanta invidia per quei pallini bianchi, su quei pochi centimetri di tessuto. Che si trovano proprio dove vorremmo stare noi, perché Dayane è una dea della seduzione. Bella come nessuno, con uno sguardo al quale non si resiste ed un fisico che non lascia scampo.