Alessia Macari esagerata: il bikini non lascia spazio all’immaginazione (Foto)

Dopo il successo con il personaggio della Ciociara e la vittoria nel GF Vip 1, Alessia Macari si è dedicata alla famiglia: ma resta spaziale

Ci sono personaggi televisivi che riescono a staccarsi da loro cliché, o almeno dai ruoli che li hanno resi più famosi, e si reinventano. E altri invece che per il pubblico passano alla storia con un soprannome e così vanno avanti sempre, come è successo con Alessia Macari.

Alessia Macari, passione italiana: la sua bellezza non tramonta
Alessia Macari, passione italiana (Instagram @alessiamacari) – Calciomercatotv.it

Prendete il caso di Giorgio Faletti. Fino a quando non è diventato uno scrittore da milioni di copie, cominciando una nuova carriera durata purtroppo relativamente poco, per tutti era Vito Catozzo. Perché alla fine è difficile liberarsi del personaggi e ridiventare persone.

Così è anche per la bellissima Alessia, quasi 950mila follower su Instagram. Il grande pubblico l’ha conosciuta quando Paolo Bonolis l’ha lanciata ad Avanti un altro! Nei panni de La Ciociara e tale è rimasta per la vita. Anzi, è lei che con orgoglio continua a firmarsi così anche quando parla sui social perché sa che i suoi fan la amano anche per quello.

Un omaggio alle sue origini, anche se in realtà lei è nata a Dublino. Solo un fatto accidentale, perché la sua famiglia era comunque originaria della Ciociaria e quindi quando sono tornati in Italia recuperando il tempo passato, lei è cresciuta lì fino a quando è diventata famosa.

Alessia Macari esagerata: oggi è mamma e moglie, ma sogna di tornare in tv

Sono passati nove anni, ma non è passata la sua bellezza, Anzi, dopo la vittoria nella prima edizione del Grande Fratello Vip, quella del 2016 che era condotta da Ilary Blasi, sembrava che la sua popolarità fosse destinata a decollare.

In realtà però da allora ci sono state poche occasioni. Ha partecipato come ospite a Domenica In nel 2018 e lo stesso anche anche a Tale e Quale Show, mettendo in mostra le due doti canore. Poi però il buio, fino a quando Bonolis l’ha richiamata nel suo quiz preserale, ma molto meno di quello che meritasse

In compenso però dal 2016 fa coppia fissa con Oliver Kragl, centrocampista tedesco che in passato ha giocato in serie A con Frosinone e Crotone. E dal 14 gennaio 2022 è diventata mamma di Nevaeh, un nome davvero particolare. Come aveva spiegato lei, letto al contrario è Heaven cioé Paradiso e a lkoro stava bene così.

Ora, dopo una breve parentesi in Austria al Ried finita già a gennaio perché lei lì non si trovava bene, Oliver sta provando a salvare il Messina in Serie C ma ha già diverse richieste per la prossima Serie B.

Alessia Macari in bikini, uno spettacolo esagerato
Alessia Macari in bikini, che spettacolo (Instagram @alessiamacari) – Calciomercatotv.it

Alessia invece in questi giorni con la bimba è sotto il sole, in una spiaggia del Portogallo. Da lì ha postato alcune immagini, una soprattutto in bikini che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan. Così anche se la televisione almeno per ora sembra essersi dimenticata di lei, le resta sempre l’affetto di chi le vuole bene. E lei ripaga con questi primi piani.

Gestione cookie