Eva Padlock, quel costume è un filo: si sogna in grande

Eva Padlock in costume è uno spettacolo imperdibile come sempre, la super modella mette in mostra un fisico perfetto ed esplosivo

Quando entra in scena Eva Padlock si vede e si sente, eccome. Le immagini della popolare modella spagnola sono ormai da tempo inconfondibili e sempre foriere di grande fascino e sensualità, per uno spettacolo che lascia senza fiato i tantissimi ammiratori.

Eva Padlock filmato costume esplosivo
Eva Padlock, la modella spagnola colpisce ancora: bellezza devastante (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Eva è una celebre indossatrice di abbigliamento, intimo e costumi da bagno, molto nota soprattutto tra gli appassionati di sport. Qualche anno fa, infatti, si era guadagnata la ribalta internazionale in mondovisione grazie alla sue apparizioni sulle piste della Moto GP come ombrellina. A margine delle gare, era davvero impossibile non rimanere conquistati dalla sua silhouette prorompente. Sulle griglie di partenza e nel paddock, scatenava in un attimo il boato del pubblico e attirava l’attenzione di tutti.

In molti, l’hanno conosciuta così e naturalmente da allora hanno preso a seguirla in maniera assidua e affezionata sui social. Per i fan italiani, soprattutto, c’è stato modo di adorarla ulteriormente, dato che da alcuni scatti si è potuto evincere che sia una simpatizzante della Juventus. Qualche volta, Eva ha indossato le casacche bianconere guadagnandosi ulteriore stima.

A breve, Eva compirà 39 anni, ma la sua bellezza e sensualità sono già senza tempo e suscitano sempre un certo effetto. Il suo seguito su Instagram parla da solo: la Padlock ha superato di slancio i due milioni di followers e macina cifre sempre più considerevoli.

Eva Padlock, curve incontenibili che non si smentiscono mai: un fisico da dea, il web è in delirio

Con scatti e video super provocanti, Eva si fa sempre notare ed è impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta grazia. Movenze sinuose e maliziose sottolineate anche dall’ultimo breve reel che manda fuori di testa.

Eva Padlock filmato costume esplosivo
Eva Padlock accende già la passione in vista dell’estate: statuaria (screen shot da Instagram) – Calciomercatotv.it

Con sguardo ed espressione ammiccante, Eva mette in mostra il solito fisico statuario e dalle curve avvolgenti. Il bikini fa fatica a contenere le sue curve pazzesche, il perizoma è praticamente un filo. Per questa volta, lo vediamo soltanto da una prospettiva frontale, ma l’immaginazione viaggia rapida a tutte le altre occasioni in cui ci ha mostrato il lato B in primo piano. Visioni esplosive e roventi che raccolgono, manco a dirlo, like e commenti in gran quantità. Non potevano esserci dubbi sul fatto che Eva fosse in splendida forma e in vista dell’estate promette, ovviamente, scatti da paura che ci faranno sognare ad occhi aperti più che mai.

Gestione cookie