Una Diletta Leotta in splendida forma ha partecipato come ospite a un noto programma televisivo in onda sui canali dell’emittente di Silvio Berlusconi
Sta attraversando il periodo più esaltante ed emozionante della sua esistenza. Se da un lato il lavoro va a gonfie vele, il suo costante impegno per la piattaforma streaming DAZN trova riscontro nel grande successo che il pubblico le ha tributato, la vita privata sta regalando a Diletta Leotta momenti straordinari, a dir poco memorabili. E’ successo tutto molto in fretta, dal primo incontro avuto con il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, all’amore passionale e travolgente che tutto stravolge fino alla scoperta, all’inizio quasi traumatica, della gravidanza. E il meglio, come si dice, deve ancora arrivare.
Ha raccontato tutto quello che i suoi fan avrebbero voluto sapere, la bionda giornalista siciliana, perfettamente a suo agio come ospite gradita nel salotto di Verissimo, il celebre e popolare contenitore televisivo in onda sulle reti Mediaset e condotto come di consueto da Silvia Toffanin. L’inviata di punta di DAZN ha svelato dettagli e particolari finora rimasti inediti sulla sua vita privata, in particolare da quando ha incontrato l’uomo che le ha fatto perdere la testa e battere il cuore più di tutti gli altri.
Diletta ha spiegato come tra lei e Karius sia scattato il classico colpo di fulmine. “E’ stato tutto incredibile e naturale. Appena l’ho visto ho pensato subito che fosse lui l’uomo della mia vita“. Da quel momento il biondo e aitante estremo difensore tedesco e la bella conduttrice tv non si sono più lasciati.
Diletta incanta Mediaset, bellezza magnetica da applausi. Fan al settimo cielo
Sorridente, felice ed entusiasta della figlia che nascerà. Così si è presentata Diletta Leotta al cospetto di Silvia Toffanin. Tutta vestita di bianco, la bionda giornalista sportiva ha mandato letteralmente in visibilio i suoi tantissimi fan che la seguono quotidianamente sui suoi profili social.
Sorriso ammaliante, di ottimo umore, Diletta ha poi annunciato il luogo e il periodo in cui nascerà la sua bambina. La piccola verrà alla luce a Milano intorno alla metà di agosto. Tra l’altro ci sarebbero buine possibilità che la figlia della coppia nasca lo stesso giorno in cui nacque la madre, trentadue anni fa. L’unica incertezza a quanto pare è legata al nome: Karius punta su un nome straniero mentre la Leotta ne preferirebbe uno italiano. “Troveremo il giusto compromesso“, ha chiosato. E i fan approvano.