Federica Nargi risplende come non mai al tramonto, il primo piano esalta la vertiginosa scollatura che manda in delirio i fan
Dovremmo essere abituati ormai e non farci più stupire e cogliere di sorpresa, quando si parla di Federica Nargi. Il suo fascino seducente è una costante che ci accompagna da anni. Eppure, trattenere i boati di meraviglia per la community del web è praticamente impossibile se si tratta di lei.
Federica è una delle bellezze italiane più fulgide, una presenza ormai fissa nel mondo dello spettacolo, della moda e sui social network. E ad anni di distanza dal suo debutto delle scene continua a fare lo stesso effetto, anzi forse riesce a fare ancora di meglio.
Entrata nella leggenda tra le veline di Striscia la Notizia più irresistibili e più amate di sempre, anche dopo la fine della sua avventura nel popolare tg satirico, naturalmente, Federica ha continuato ad avere un seguito numerosissimo di ammiratori. Che è aumentato esponenzialmente nel corso degli anni.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Oltre quattro milioni di followers su Instagram, i suoi lineamenti meravigliosi sono inconfondibili e per tutti l’appuntamento con i nuovi scatti sul suo profilo è semplicemente irrinunciabile. Con l’arrivo della bella stagione, se possibile, Federica risalta ancor di più e ha già lanciato la lunga volata estiva su Instagram. La carrellata di scatti irresistibili è cominciata e la Nargi lancia subito un segnale chiarissimo.
La nuova serie di primi piani la ritrae su di un terrazzo, al tramonto. Federica vuole mostrare ai fan il suo trucco avvolgente, ma inevitabilmente gli sguardi di molti finiscono per concentrarsi su ben altro.
Il top mette in evidenza una scollatura forse mai vista così. Un lato A a dir poco esplosivo che non può che accendere in un attimo la passione e la fantasia del vasto popolo di ammiratori. I commenti di adorazione si sprecano, Federica è una delle regine incontrastate della community è raccoglie solo consensi. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, non servivano conferme per sapere che siamo di fronte a una bellezza davvero con pochi eguali e con una sensualità che non lascia mai scampo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…