Giorgia Rossi sfodera tutta la sua eleganza seducente anche al di fuori degli studi di DAZN: look pazzesco della giornalista
Ormai, è uno dei volti più amati in assoluto della tv, soprattutto tra gli amanti del calcio, per i quali rappresenta una presenza irrinunciabile. Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive e calcistiche preferite dal pubblico, per il suo mix davvero perfetto di bravura e bellezza mozzafiato.
La giornalista romana, che sia in occasione dei match di campionato o di coppe europee, dei contenuti extra presenti su DAZN o del suo profilo Instagram, davvero seguitissimo (oltre mezzo milione di followers) lascia sempre il segno. E i suoi ammiratori, ogni volta, sognano ad occhi aperti.
Giorgia Rossi, classe e fascino superlativi: i fan restano sempre senza parole
Sull’emittente streaming che detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie A, Giorgia ci accompagna all’interno delle sfide più accattivanti. Contribuendo, con il suo fascino, a creare un’atmosfera davvero unica.
E con un mese ancora alla fine della stagione, tutto da vivere, siamo sicuri che non mancheranno ulteriori momenti in cui saprà regalarci uno spettacolo clamoroso. Al suo arrivo su DAZN, nell’estate 2021, ha mostrato subito di non temere il ‘confronto’ con Diletta Leotta, spiegando anzi, a precisa domanda, di non avvertire una rivalità con la conduttrice siciliana. In ogni caso, lo abbiamo detto, Giorgia può contare su un seguito piuttosto folto di appassionati, che cresce sempre di più.
Giorgia Rossi, una ‘sfilata’ divina: visione ipnotica, gambe da capogiro che mandano in tilt la platea e tutto il web
E anche fuori dagli studi televisivi calcistici, la musica non cambia, anzi. Giorgia si sta distinguendo come bellezza social di tutto rispetto, come volto pubblicitario e come presentatrice anche in altri eventi che non riguardano il calcio. Come in questo video pubblicato sul web e subito diventato virale.
A Milano, fa il suo ingresso in una nutrita sala congressi, con una prospettiva davvero da urlo. Sicura e decisa, si avvia verso il palco con eleganza e sensualità pazzesche. Alle spalle, la vediamo, come in una sfilata, mostrare un’andatura sinuosa, con gambe perfette esaltate da tacchi alti e da un vestitino cortissimo. Impossibile non restare ipnotizzati da una tale meraviglia e a questo punto siamo sicuri che l’attesa per vederla ancora su DAZN per le ultime gare di campionato cresca sempre di più. Giorgia è prontissima per il gran finale e noi con lei.