Fabrizio Corona ha pubblicato alcune foto che mostrano il segreto di Diletta Leotta: pesanti critiche nei suoi confronti
Intorno alla prima metà di settembre, e perciò a margine della fine dell’estate, dovrebbe venire alla luce baby Karius. Ovvero la figlia della conduttrice sportiva Diletta Leotta e del calciatore tedesco Loris Karius. I due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con una bambina.
Tuttavia, questo non ha spento la luce dei riflettori sulla bella Leotta. Anzi, in qualche modo l’ha amplificata. In questo momento fan di Diletta non vedono l’ora di scoprire quello che sarà il nome di sua figlia. Tuttavia, ciò che ha da poco attirato l’attenzione circa gli affari della presentatrice riguarda un commento rilasciato da Fabrizio Corona.
Noto fotografo e molto vicino ad alcune faccende dei personaggi famosi che ha di recente ammesso di conoscere il segreto della Leotta. Una confessione che ha già fatto tremare in molti. L’ex paparazzo ha condiviso su Telegram una foto di Diletta a Ibiza che non lascia spazio a dubbi.
Una vera e propria stoccata da parte di Corona che attraverso alcuni canali utilizzati sulla piattaforma di messaggistica ha pubblicato delle foto rubate della Leotta in vacanza ad Ibiza.
Un semplice momento di relax tra una trasmissione e l’altra, per la conduttrice sportiva, ma non per uno squalo come il fotografo più temuto dai vip di tutta Italia. Nello scatto si vede Diletta Leotta di spalle mano nella mano con il portiere del Newcastle. E fin qui nulla di strano. Ciò che si vede anche indistintamente è il suo lato B alle prese con la cellulite. Il dettaglio è stato usato da Fabrizio Corona come punto di forza per smascherare il suo segreto.
Visto che Diletta ha pubblicato solo alcune delle foto del mare di Ibiza sui suoi canali social, Corona ne ha approfittato per criticare aspramente la voglia di apparire della conduttrice. L’ex paparazzo, oltre allo scatto ha anche aggiunto: “La conduttrice più famosa d’Italia si mostra sempre perfetta sui social. Senza cellulite. Ma abbiamo scoperto che è abile con i filtri“.
Colpo basso da parte di Fabrizio Corona che ha così svelato il segreto della conduttrice siciliana. La quale, oltre ad avere 32 anni, è anche arrivata al quarto mese di gravidanza. Tuttavia, la vera critica non è rivolta alle imperfezioni che una donna può avere.
Piuttosto la critica è indirizzata al voler nascondere le proprie imperfezioni. Il voler apparire è figlio dei social e dei tempi moderni. Ciononostante, se sempre più personaggi noti sfidassero le regole di oggi, allora anche i canoni di bellezza potrebbero essere riscritti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…