Si va verso l’ufficialità, praticamente dopo sole cinque Gare della stagione in corso, Hamilton potrebbe firmare per il 2024
Se qualcuno avesse pensato che Lewis Hamilton era appagato e che avesse smesso di far paura, si sbagliava di grosso. In realtà, anche dopo un inizio di stagione balbettante con la F1 W13, i piloti dall’alto della loro esperienza, avranno tutti pensato che prima o poi il britannico sarebbe tornato ed infatti, già con i miglioramenti della scorsa monoposto, la Mercedes iniziò ad ottenere davvero tanto da lui, nella seconda parte del 2022.
Il nuovo campionato invece, è già partito con un Hamilton agguerrito e che in quattro Gare, ha messo a segno due quinti, un secondo ed un sesto posto. Ovviamente, in attesa della domenica di Miami, dove le Frecce d’Argento sanno di poter fare da protagoniste anche grazie all’ottimo, George Russell.
Dopo un Mondiale perso nelle ultime curve dell’ultimissima gara, Hamilton si era chiuso nel silenzio, facendo parlare per sé gli esponenti del team anglo-tedesco e facendo parlare di sé i media, senza dare risposte. La delusione che gli diede la FIA, non gli consentì neanche di rispondere a chi pensava si volesse ritirare. Ma altro che ritiro, il classe ’85 nato sotto il segno del Capricorno, ha dato ben due volte prova di essere testardo eccome.
Sono già due gli anni con quello in corso, dove il trentottenne ha regalato una grande gioia ai suoi fan, continuando a correre. Ma stando alle ultime voci, non è per niente finita. Il ragazzo di Stevenage, correrà anche nel 2024. A gennaio di anni ne compirà 39 ed il ragazzo non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi. Ma oltre che far esultare i suoi di tifosi, l’inglese darà una grande gioia anche a quelli della scuderia Mercedes? Sembra che il suo futuro sia già scritto.
Grande amico di Hamilton è il team principal della squadra di Brackley, Toto Wolff. Proprio l’austriaco si è riservato di parlare ai microfoni di Sky Sport, visto che proprio del futuro del sette volte campione del mondo, si è parlato già moltissimo nelle ultime settimane.
A rimarcarlo, proprio l’ex pilota di Vienna, che ha un po’ bacchettato i media, spiegando che le sue parole serviranno proprio per iniziare a far fare un po’ di silenzio sul tema. Wolff, ha spiegato che nelle prossime settimane, sarà tutto ufficiale. Wolff ha spiegato: “Tra qualche settimana ci troveremo e firmeremo il rinnovo di contratto“. Sarà ancora la Mercedes quindi, la squadra del britannico.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…