L’ormai quasi 30enne ungherese si mostra in tutta la sua forma fisica in un momento di relax: i fans approvano
Emma Raducanu, Paula Badosa, Aryna Sabalenka. Tanto per restare a tenniste di punta del circuito. Ma anche la rediviva Eugenie Bouchard, Lola Marandel, Susanna Giovanardi, se vogliamo allargare il discorso ad atlete non esattamente protagoniste, almeno per ora, nel circuito WTA. E per concludere, il fenomeno Sofya Zhuk, l’ex enfant prodige del tennis russo, vincitrice nel 2015 di Wimbledon Juniores e poi dedicatasi anima e corpo alla vita da fotomodella. Con piccanti incursioni, sempre più numerose, nella galassia OnlyFans. Avrete ormai capito che il binomio tennis-glamour è sempre più in voga tra le sempre crescenti bellezze che popolano il mondo della racchetta.
Non fa eccezione un’atleta che solo la minor popolarità, rispetto al tennis vissuto come affermazioni nel singolare, data dal doppio, ha privato di una fama agonistica che altrimenti sarebbe a livelli d’eccellenza. Con un palmarés che, da solo, supera quello di tutte le atlete sopracitate. Straordinaria doppista, in carriera ha vinto ventiquattro titoli WTA, tra cui quattro prove del Grande Slam, tutti in coppia con la francese Kristina Mladenovic: Australian Open 2018 e 2020, Open di Francia 2019 e 2020, insieme ad un titolo WTA 125. A questa prestigiosa bacheca aggiungiamo anche 3 WTA Finals vinte consecutivamente in compagnia della transalpina. Una leggenda dello sport ungherese, paese che rappresenta con orgoglio anche nella Billie Jean King Cup, la Coppa Davis femminile.
Timea Babos brilla anche da sola: che shooting!
Dicevamo della popolarità, che tutte le tenniste – anche di successo – incrementano grazie alla parallela carriera fatta di pubblicità, di sfilate, di partnership, di testimonial. E anche di social, grazie ai loro profili Instagram. Ecco, è proprio grazie a quest’ultimo canale che Timea Babos, la campionessa doppista, si mostra spesso al pubblico. In una veste che non ha nulla da invidiare alle atlete che vanno per la maggiore sui propri account social.
Nell’ultimo scatto, la bella magiara si è mostrata immersa in una piscina, con l’acqua che la copre solo fino alle ginocchia, in una location da urlo. Circondata da un laghetto e dai grattacieli circostanti, la tennista sfoggia un fisico atletico e un sorriso che hanno fatto il pieno di ‘like’ su Instagram. Da sempre abituati a vederla in campo in coppia con la fida Kristina, Timea è capace di brillare anche di luce propria. La pensano così, evidentemente, anche gli oltre 175mila followers che seguono passo dopo passo la sua vita da atleta. Ma anche i suoi sensuali momenti di relax.