Isola+dei+Famosi%2C+la+moglie+del+bomber+fa+impazzire+tutti%3A+quanta+bellezza
calciomercatotvit
/2023/05/07/isola-dei-famosi-la-moglie-del-bomber-fa-impazzire-tutti-quanta-bellezza/amp/
News

Isola dei Famosi, la moglie del bomber fa impazzire tutti: quanta bellezza

L’esperienza all’Isola dei Famosi di Jovana Djordjevic non è stata dimenticata: la moglie dell’ex attaccante è uno splendore

Da qualche settimana, è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno, un cast molto interessante, presenze femminili incluse di grande fascino. Segnaliamo in particolare Helena Prestes, che avevamo già visto a Pechino Express, quindi Claudia Motta, Pamela Camassa, Natalie Caldonazzo, tutte bellezze che negli anni hanno fatto sognare il grande pubblico. Ma lo scorso anno, la presenza di Jovana Djordjevic aveva davvero dato spettacolo.

Jovana Djordjevic, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ancora nella mente di tutti (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La splendida modella serba era già piuttosto nota soprattutto agli appassionati di calcio per essere la moglie di Filip Djordjevic, ex centravanti di buon livello con le maglie in Italia di Lazio e Chievo, e una vera e propria star sui social. E una volta fattasi conoscere dal grande pubblico televisivo, ovviamente tutti non hanno potuto che innamorarsi di lei al primo colpo.

Jovana Djordjevic, toccata e fuga ma con classe all’Isola dei Famosi: tutti la attendono nuovamente in tv

Jovana, nella scorsa edizione, era arrivata con grande grinta e aspettative, volendo farsi conoscere anche come persona e non solo come la moglie di un calciatore.

Jovana Djordjevic (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

L’esperienza era durata piuttosto poco, purtroppo per lei, soltanto poche settimane prima del ritiro, reso necessario da un problema di salute. Ma in quei pochi giorni in Honduras, aveva fatto sì di farsi benvolere dal pubblico per il suo carattere e infatti in studio aveva raccolto applausi. La sensazione è che presto o tardi la rivedremo di nuovo sul piccolo schermo, in tal senso c’è attesa e curiosità.

Jovana Djordevic in spiaggia, vi rinfreschiamo la memoria: pronti per una estate di fuoco

Intanto, sul web Jovana continua a regalare spettacolo. Chi la segue da tempo lo sa, le sue armi sono una sensualità incontenibile e una fisicità prorompente.

Jovana Djordjevic in spiaggia, che fisico esplosivo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Qui uno scatto dello scorso anno in spiaggia, in costume, sufficiente a farci ricordare le sue curve seducenti. Per lei, un pubblico da oltre 366 mila followers su Instagram, che naturalmente, uno scatto dopo l’altro, la acclamano sempre più e la omaggiano con like e commenti estasiati. Con l’estate ormai in avvicinamento, ci sono tutti i presupposti perché Jovana, per l’ennesima volta, sia protagonista di immagini memorabili e in grado di alzare la temperatura al massimo. Attendiamo fiduciosi, solitamente la splendida Jovana non ci ha mai deluso.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

3 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

3 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

3 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

3 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

3 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

3 mesi ago