La foto di Eva Gini è sensazionale. Bellezza, sensualità, eleganza e compostezza. Gli ingredienti per un piatto da 110 e lode ci sono tutti
Eva Gini è una donna meravigliosa. Non perde occasione di dimostrarlo in nessuno scatto. Che si tratti di Instagram o altre piattaforme, ogni “scusa” è buona per rendere noto ai suoi fan quanto sia esteticamente irraggiungibile. Uno dei suoi ultimi post rimarca a pieno titolo proprio questo concetto.
Per chi non lo sapesse, la figura di cui si sta parlando è una giornalista specializzata nel mondo del calcio. Benché in pochi potrebbero pensarlo vedendo una sua qualsiasi foto, in realtà questo settore è la sua più grande passione. Oltre ad essere ovviamente il suo principale ramo di competenza. Volto di Inter Tv, ha fatto parlare di sé per una vicenda che di recente l’ha riguardata in prima persona. Si parla pur sempre di gossip, tematica che non fa sconti quando si tratta di personaggi famosi. Specie se inerenti al mondo dello spettacolo.
La bella giornalista è infatti nota per avere un presunto flirt con il leggendario portiere Iker Casillas, uno dei migliori interpreti del suo ruolo a livello mondiale. Tutto il mondo del calcio gli è riconoscente per ciò che ha fatto tra i pali, e ora è tornato a far parlare di sé anche al di fuori del terreno di gioco. Ad aver “incastrato” la giornalista è stata una prova divulgata proprio da lei stessa. Probabilmente inconsapevolmente. Alcuni scatti a Madrid erano inizialmente passati inosservati. Ma è stato proprio un post in particolare ad aver fatto scattare l’allarme.
Il ristorante “Tatel” è particolarmente frequentato dall’ex Real Madrid, e casualmente lei si trovava proprio lì. Seduta ad uno di quei lussuosi tavoli. Sarà stato un caso, per l’appunto? Nessuno può saperlo. Ciò che è risaputo è il fatto che a prescindere dalla foto il suo pubblico sia sempre felice. E questo è un dettaglio che non può sfuggire in alcun modo.
Eva Gini strega tutti: fisico meraviglioso
La bella Eva Gini è tornata a far parlare di sé per l’ennesima volta. Questa volta la cornice della foto è puramente milanese. Palazzi, visuale urbana e un po’ di verde immerso in un ambiente cittadino al 100%. Nonostante ciò lei è riuscita a meravigliare il pubblico ancora una volta. Il vestito bianco non è l’unico dettaglio che fa girare la testa, bensì tutto un insieme di fattori.
La posa è innocente, elegante e perfettamente adatta al contesto. A fare la differenza è ancora una volta il suo fisico meraviglioso, che accompagnato da un viso così angelico non può che comporre un capolavoro allo stato puro.