La famosa storia d’amore tra Belen e Marco Borriello è stata una delle più discusse nel mondo del gossip. Il caso di doping dell’ex giocatore di Roma e Milan era legato ad una crema vaginale
Il racconto del centravanti ha fugato alcuni dubbi su quanto fosse avvenuto in quel periodo. C’è lo zampino di Belen in una delle vicende più controverse della sua carriera in Serie A.
Marco Borriello è stato un giocatore piuttosto controverso del nostro calcio. Arrivato giovanissimo al Milan, dopo aver conquistato tutti al Genoa, con ben 19 gol in un campionato, sembrava avere tutte le carte in regola per ripercorrere le orme dei grandi bomber italiani del passato. Chi lo paragonava a Bobo Vieri, chi a Pippo Inzaghi, chi lo considerava l’alter ego di Alberto Gilardino.
Il classe ’82 non ha saputo però sfruttare a pieno le sue potenzialità e, dopo aver giocato con troppi alti e bassi con la Roma, ha finito la propria carriera addirittura a Ibiza. In Spagna si trova tuttora, visto che dopo aver appeso di recente gli scarpini al chiodo ha deciso di prendere delle quote della società iberica, oltre a svolgere il ruolo di ambasciatore.
C’è chi lo riteneva in grado di poter sfondare anche con la maglia della Nazionale ma qualcosa alla fine è andata storta, forse anche per un suo modo di intendere la professione.
In una recente intervista al Corriere della Sera, Marco Borriello ha raccontato per filo e per segno tutte le sue avventure, all’interno e all’esterno del campo. In 15 anni passati ad alti livelli ha messo da parte una cifra di circa 30 milioni di euro, riuscendo anche ad investire in modo oculato a livello immobiliare. Il rientro economico è stato ottimo e adesso può godersi la vita come piace a lui.
La parte del racconto più interessante riguarda forse la parte relativa a Belen Rodriguez, la più grande storia d’amore del calciatore campano.
“È stata una relazione acerba, immatura, fra due ragazzi. Ancora oggi se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente – spiega Borrello parlando della showgirl argentina -. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo”.
C’è poi un passaggio molto curioso e interessante che riguarda il suo caso di doping, che gli è costato la squalifica.
“La settimana prima che mi trovassero positivo i medici mi avevano dato una pastiglia per un problema ad un dente. Quando non superai il test sempre i medici mi dissero “porta tutte le pomate che hai a casa” e la colpa venne scaricata sulla crema vaginale di Belen. Ma le due molecole di cortisone che hanno riscontrato nelle analisi del sangue erano contenute solo in un farmaco che si chiama deltacortene. Sono stato fermo per sei mesi, qualcuno dovrà rispondere di questo”.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…