Tennis, balletto sexy con sorpresa: Instagram in fiamme

Le tenniste sono in grado di dare del filo da torcere alle avversarie sia in campo che fuori, quando si mostrano attraverso i social network

Le ragazze con la racchetta in mano, infatti, molto spesso utilizzano i social network con foto, video e balletti in grado di far impazzire tutti i fan.

Monica Kilnarova
Monica Kilnarova in posa sui social (Instagram) CalciomercatoTv

Sono tante le tenniste presenti sui social network, in questi anni di avanzamento tecnologico, e questo permette a tutti i fan di seguirle h24 in giro per il mondo. Molto spesso, poi, riescono a far impazzire coloro che le seguono più assiduamente, con foto e video che portano in risalto il loro aspetto fisico.

Tennis, Monica Kilnarova fa impazzire

In questo episodio parliamo della ceca Monica Kilnarova, che ai più sarà magari un nome nuovo o comunque poco ascoltato. La tennista dell’Est, infatti, non ha mai ottenuto grandi risultati in campo, tanto da farsi conoscere dal grande pubblico della pallina gialla. Ha iniziato molto presto a giocare a tennis, però, a soli 7 anni con una passione molto forte che l’ha portata a seguirla fino a oggi. La giocatrice, infatti, ancora oggi scende in campo in tornei e partite minori, pur avendo un grande seguito sui social network. Sono tanti i fan, infatti, che la seguono e reagiscono a tutto ciò che pubblica nel corso della sua giornata. Sicuramente il suo aspetto fisico l’ha aiutata in questo, essendo una bellissima ragazza. Nelle ultime ore ha preso piede un suo video, postato su Instagram, che ha fatto poi il giro sia su Tik Tok sia su Youtube.

Monica Kilnarova
Monica Kilnarova in posa sui social (Instagram) CalciomercatoTv

Nel video, infatti, la tennista ceca fa un balletto a ritmo di musica ma si inquadra in primo piano, indossando un top giallo che mette in mostra tutte le sue forme, facendo andare al settimo cielo tutti coloro che la seguono. Nel finale del video, poi, Monica Kilnarova inquadra anche una sua amica, altrettanto carina e seguita sui social.

Tornando a noi, al tennis italiano, nelle scorse ore ha perso nel Master 1000 di Madrid l’ultima tricolore in corsa, Martina Trevisan. Non è bastata una gara di sacrificio e potenza per la toscana, che ha capitolato in tre set contro l’americana Jessica Pegula. Martina Trevisan, quindi, oltre che nel ranking WTA anche in campo si dimostra la migliore italiana degli ultimi due anni, grandi risultati e soddisfazioni per lei e per il suo team che la segue in giro per il mondo.

Gestione cookie