Milan: infortunio Leao, annunciati i tempi di recupero

Il Milan batte la Lazio, ma preoccupano le condizioni di Leao. Il portoghese è uscito dal campo per infortunio. Ecco i tempi di recupero.

Vittoria importante in chiave quarto posto per il Milan contro la Lazio, ma sicuramente l’uscita dopo soli 10 minuti di Rafa Leao preoccupa molto i tifosi rossoneri e lo stesso Pioli in vista del derby di Champions League contro l’Inter.

Leao infortunio
Le condizioni di Leao preoccupano in casa Milan – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

L’infortunio di Leao preoccupa in casa Milan e nel post partita della sfida contro la Lazio sono arrivate i primi aggiornamenti sui tempi di recupero del portoghese. La speranza, come detto in precedenza, è quello di vederlo il prima possibile in campo e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Milan: infortunio Leao, l’annuncio di Stefano Pioli

L’infortunio di Leao sarà valutato nelle prossime ore e soprattutto quando saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso si avrà un quadro più chiaro della situazione. Sicuramente, come detto in precedenza, il problema fisico preoccupa un po’ considerando anche l’importanza del portoghese nell’undici dei rossoneri e quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ prima di capire i veri tempi di recupero del giocatore dopo questo infortunio.

Nel post partita di MilanLazio Stefano Pioli ha espresso assolutamente positività sulle condizioni del suo giocatore. Il tecnico rossonero ha confermato che un quadro più chiaro lo si avrà solamente nella giornata di domani, ma il giocatore è convinto di essersi fermato in tempo e per questo motivo la speranza è quella di vederlo tra i convocati già per il derby.

Leao
Leao potrebbe essere già in campo nella sfida contro l’Inter – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Allo stesso tempo in casa Milan si ragiona anche sul doppio impegno e quindi si potrebbe decidere di non rischiare Leao per non aggravare il problema fisico e quindi magari tenerlo in panchina e poi decidere se metterlo in campo oppure no. Ma un quadro più chiaro, come detto, lo si avrà nella giornata di domani.

Ultime Leao, il Milan spera nel recupero immediato

Vedremo cosa succederà nella giornata di domani e quali saranno i reali tempi di recupero dall’infortunio di Leao. Come detto in precedenza, il giocatore (e anche Pioli) è certo di essersi fermato in tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare un quadro più chiaro e capire se il portoghese sarà in campo contro l’Inter oppure no.

In casa Milan si spera di recuperare il prima possibile da questo infortunio Leao considerando che ormai manca un mese alla fine della stagione e quindi uno stop lungo potrebbe complicare (e non poco) il cammino dei rossoneri.

Gestione cookie