L’ex numero uno della Nazionale spagnola e del Real Madrid confessa la sua nuova fiamma
Iker Casillas è stato l’idolo di almeno un paio di generazioni di portieri. Assieme a Gianluigi Buffon, suo grande estimatore e amico, è stato il più importante estremo difensore degli anni 2000.
Con la maglia del Real Madrid e della nazionale spagnola ha vinto praticamente di tutto: cinque campionati spagnoli, tre Champions League, due Coppe del Re, quattro Supercoppe Spagnole, due Supercoppe Europee e due Europei (2008 e 2012) e, soprattutto, il Mondiale di Sud Africa 2010. Insomma, parliamo di uno dei portieri più vincenti della storia del calcio moderno e anche oggi, nonostante il ritiro, continua a far parlare di sé per le sue vicissitudini extra campo.
Casillas, ecco la sua nuova fiamma
Ebbene sì, ormai è tutto chiaro. Casillas ha definitivamente messo da parte la sua storia decennale con la giornalista Sara Carbonero (di cui si ricorda quel bacio post Spagna-Olanda del 2010). L’ex numero uno del Real Madrid non ha mai parlato in pubblico né sui social di una nuova relazione anche se molti media spagnoli, “studiando” attentamente le foto postate dal campione sui social, hanno notato che in effetti Casillas ha intrapreso una nuova storia d’amore. Chi è la ragazza in questione? È una infermiera di Salamanca, città situata nei pressi dell’altopiano Meseta, e si chiama Ana. Oltre a fare l’infermiera, lavora come modella viaggiando tra Madrid e Ibiza. E proprio a Ibiza sembra aver trascorso una piccola vacanza con Iker.
A rivelarlo è stato il programma televisivo spagnolo Fiesta, da sempre amante del gossip calcistico, che ha contattato Ana telefonicamente. La ragazza non ha nascosto la sua passione per l’ex portierone spagnolo e ha confermato che i due “non vedono altre persone” e che hanno passato un week end a Ibiza poche settimane fa. La giornalista Maria Verdoy ha poi confermato che, a seguito di attente indagini, avrebbe scoperto che i due si sarebbero conosciuti sui social a suon di like e di cuoricini. Poi sarebbe stato compiuto il grande passo di conoscersi di persona e da lì sarebbe cominciata una storia d’amore. Ricordiamo che Casillas, da quando ha messo fine alla storia d’amore con la Carbonero, ha vissuto a intermittenza una serie di relazioni senza tuttavia mai trovare una certa stabilità. Ora invece sembra che con la bella Ana stia facendo sul serio.