La bella showgirl è stata immortalata a cena con l’ex marito: inevitabili i riferimenti a Mauro Icardi, attuale marito di Wanda
Sempre al centro delle cronache di gossip. Sempre chiacchierata, sempre immortalata dai fotografi, sempre….lei: Wanda Nara. La showgirl e modella albiceleste, ancora impegnata nella conduzione di Masterchef Argentina – il fortunato format di successo mondiale- ha ancora una volta fatto parlare di sè. Stavolta però non a causa di didascalie nebulose, postate come accompagno a foto osé sul suo profilo Instagram, in cui mostrava rammarico e rimpianto per qualcosa andato male rnegli ‘affari di cuore’, ma per una cena. In cui era in compagnia dei suoi tre figli maschi e del loro papà: quel Maxi Lopez da cui ha burrascosamente divorziato nel 2013.
Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa Wanda e Maxi furono pizzicati dai paparazzi in un noto centro commerciale a fare shopping coi loro figli. Clima disteso, sorrisi e tanta serenità. L’ex calciatore, nonchè ex compagno ed ex amico dello stesso Icardi, dichiarò di esser molto contento di aver riallacciato i rapporti con la sua ex moglie. Mostrando addirittura rammarico per averci messo tutto questo tempo. Sembravano dunque lontani i tempi dell’acredine, delle battaglie legali per la custodia dei figli, delle accuse e controaccuse di reciproci tradimenti. Del resto sono passati 10 anni. Wanda, subito dopo il divorzio consumato nel novembre del 2013, convolò a nozze con Icardi, accusato dall’attuale proprietario del Birmingham di aver ‘distrutto una famiglia’. E, cosa ancor più grave, di averlo fatto sfruttando la precedente amicizia con lui. Appianati i contrasti con l’ex moglie, in molti si sono chiesti a che punto sia il rapporto tra i due litiganti per la bella Wanda. La risposta è stata presto fornita dallo stesso Maxi Lopez, intercettato ancora una volta in compagnia della showgirl.
“Mai a cena con lui”: Icardi è ancora un ‘nemico’
Già perchè i due ex coniugi si sono rivisti, sempre in compagnia dei loro tre figli, a cena in un noto ristorante della Capitale argentina.”Ci siamo seduti a mangiare insieme perché c’erano i ragazzi. Parliamo di loro, dei loro programmi”, ha spiegato l’ex attaccante anche di Catania e Milan. Fin qui tutto bene, tutto in linea con quant già esperito qualche settimana prima nel centro commerciale di cui sopra. Poi la fatifica domanda sull’attuale marito di Wanda.
“Non andrei mai a cena con Icardi. Lui può sedersi al tavolo con lei e le loro figlie se vuole, ma non con me“, la laconca risposta di Maxi Lopez. Certe ruggini, insomma, sembrano proprie dure a morire. Per completare il puzzle sull’aggiornamento dei rapporti nel triangolo bollente Wanda-Mauro-Maxi manca solo conoscere la reazione dell’ex Capitano dell’Inter al doppio incontro tra ex. Potrebbe esserci nuova carne al fuoco per gli amanti del gossip…