Sara Croce già prontissima per l’estate e anche i fan non aspettano altro: in costume mette in evidenza curve stratosferiche
Negli ultimi anni, Sara Croce si è imposta come uno dei volti femminili nostrani più in vista. Un trend in costante crescita che prosegue anno dopo anno, giorno dopo giorno.
La bellezza, la classe e l’eleganza della modella pavese sono sotto gli occhi di tutti. E sebbene dovremmo ormai esserci abituati e non stupirci più, i boati di meraviglia di fronte ai suoi scatti non possono essere trattenuti.
Sara Croce, sensualità divina e senza limiti: solo applausi per l’ex Bonas
Classe 1998, Sara ha raggiunto la notorietà presso il grande pubblico, come ormai molti sapranno, grazie alla sua partecipazione nei programmi di Paolo Bonolis.
Prima come Madre Natura in Ciao Darwin e poi come Bonas in Avanti un Altro, ha scatenato ripetutamente la passione e la fantasia dei tanti ammiratori. Per diverse stagioni, ha spopolato negli studi Mediaset. L’addio al quiz show, lo scorso anno, ha causato un pizzico di delusione nei fan. Ma possiamo comunque continuare ad ammirarla quasi ogni giorno su Instagram, dove viaggia da tempo oltre il milione di followers.
Sono stati mesi intensi per Sara, che ha viaggiato oltre oceano per dare una svolta internazionale alla sua carriera di modella. Numerosi gli scatti passati alla storia, ora è il momento di concentrarsi sull’arrivo imminente dell’estate. E manco a dirlo, in costume Sara lascia il segno, eccome.
Sara Croce, devastante in primo piano: il lato B esplode in un perizoma da sogno
La sua silhouette super seducente risalta come al solito, forse più del solito. Il risultato è sotto gli occhi di tutti ed è sempre da applausi.
In questi giorni, Sara ha pubblicato gli scatti di uno shooting per un noto magazine. La visione che si pone davanti agli occhi dei fan è celestiale, la prova costume è largamente superata, con il dettaglio di un lato B in perizoma che non può che accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutta la community. La pioggia di like è scontata, per non parlare dei commenti entusiasti. Le curve di Sara sono davvero perfette, o ci vanno molto vicine. Con queste premesse, siamo certi che le immagini estive saranno a dir poco bollenti, per la gioia di tutti gli ammiratori.