Una particolare disavventura ‘piccante’ toccata ad Agustina Gandolfo, la compagna di Lautaro Martinez, durante Inter-Lazio: il racconto
Tra le wag del nostro campionato, che rappresentano un ulteriore motivo di interesse per gli appassionati di calcio, non può non avere un posto speciale nel cuore dei fan la fantastica Agustina Gandolfo.
La 26enne argentina è la compagna di Lautaro Martinez e con la sua eleganza e il suo fascino a conquistato tutti. Non soltanto a Milano e tra i tifosi dell’Inter.
Agustina Gandolfo, che splendore: lady Lautaro è la wag più seducente della Serie A
Fin dal suo arrivo in Italia, Agustina si è segnalata subito per l’entusiasmo e la positività con la quale si è approcciata alla sua nuova realtà. Facendosi benvolere da subito da tutto l’ambiente.
La Gandolfo non ha mai perso occasione per sottolineare quanto bene si trovasse nel capoluogo milanese. E i supporter nerazzurri hanno immediatamente ricambiato con altrettanto affetto. Non stupisce che lei e Lautaro vogliano mettere radici profonde. L’attaccante, non a caso, ha rinnovato il suo contratto con il club, lei ha aperto un ristorante nella rinomata zona di Brera. E come noto, la famiglia sta per allargarsi, con l’arrivo, previsto tra qualche mese, del secondo figlio della coppia dopo la primogenita Nina, nata due anni fa.
Gli scatti seducenti di Agustina, in tutto questo periodo, hanno raccolto consensi a profusione. E anche ai Mondiali si è fatta notare tra le bellezze più affascinanti legate al torneo. Solamente Ivana Knoll le ha impedito di svettare sul gradino più alto del podio in questo senso. Ma la sua fama è diventata ormai internazionale, con quasi un milione e mezzo di followers su Instagram.
Agustina Gandolfo, il racconto di una domenica piuttosto movimentata: il vestito a un certo punto fa ‘crack’ e scopre tutto
Domenica, in Inter-Lazio, Lautaro è tornato al gol con una doppietta. Non così bene è andata la giornata per la sua dolce metà, che ha raccontato sui social di una disavventura piuttosto piccante.
Mentre si recava allo stadio, infatti, il pantalone della tuta che stava indossando è improvvisamente ‘esploso’. Lo strappo, documentato dalla stessa Agustina mentre era in auto, l’ha quasi denudata. Dunque, lady Lautaro è dovuta tornare a casa ed è riuscita a raggiungere lo stadio San Siro solamente a partita conclusa. Un inconveniente preso con un po’ di logico stress, ma con il sorriso.