Ancora una volta Chiara Nasti riesce a stupire tutti i suoi fan: non c’è solo il matrimonio con Mattia Zaccagni nei suoi programmi
Come una favola moderna. Così ha sempre immaginato il suo matrimonio Chiara Nasti e ora che la data si avvicina, cresce anche l’attesa. Lei e Mattia Zaccagni, uno degli uomini d’oro nel gruppo di Maurizio Sarri alla Lazio, si sposeranno e non è mai stato in discussione.
Ora però conosciamo tutti i dettagli, perché l’inflencer e imprenditrice napoletana ha voluto condividerla con tutti i follower su Instagram. Succederà il 20 giugno prossimo e quindi ormai ci siamo quasi, con i preparativi che fervono.
Lui è di Rimini, lei di Napoli, si sono incontrati a metà strada perché ormai la loro vita è a Roma. Così qui si scambieranno anche promesse e anelli. Per il rito religioso hanno scelto la Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. É la stessa chiesa che vide unirsi in matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se questa volta non ci sarà una diretta su Sky come allora.
E c’è un filo rosso che li unisce all’ex capitano della Roma e alla sua ex anche per il ricevimento. Hanno scelto infatti le atmosfere eleganti e spettacolari di Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica sulla Capitale e su San Pietro.
Era stata anche la scelta di Lorenzo Pellegrini, attuale capitano della Roma e romano doc, per il proprio matrimonio con Veronica Martinelli. Ma soprattutto nel 2005 la villa ospitò un’altra celebre festa, quella di Totti e Ilary Blasi poche settimane dopo il matrimonio.
Chiara Nasti, è già addio al nubilato: per l’influencer arrivano settimane caldissime
Evidentemente loro non sono scaramantici e stanno pianificando tutto con Erika Morgera, nota wedding planner romana. In meno di due anni sono passati dalla semplice conoscenza alle nozze: un grande passo che ora condivideranno con i fan.
In attesa di maggiori dettagli sull’addio al nubilato, nelle ultime ore intanto Chiara ha condiviso con i fan un altro particolare non da poco. Su Instagram infatti ha mostrato il suo abito, cosa che in genere non si fa mai almeno con lo sposo: una gonna ampia che sembra una candida nuvola bianca per un vestito da sogno.
Attenzione però, perché questo è solo un indizio. Il vero abito non sarà quello, ma intanto ci ha dato un indizio e già che c’era ha anche fatto pubblicità al Salone che curerà il suo abbigliamento trta poco più di un mese e mezzo.
Perché in fondo non dimentica mai che il suo mestiere resta quello dell’influencer, oltre che della creatrice di moda. Così stuzzica la curiosità dei suoi follower mostrando in anteprima anche uno dei costumi della sua nuova collezione. “Vi faccio vedere tutto“, annuncia soddisfatta e in fondo non aspettavamo altro. Tra lavoro e divertimento, per lei si annuncia un’estate caldissima.