Carolina Stramare fa impazzire i fan con i suoi nuovi scatti: prospettive incantevoli in tutti i sensi, dettagli super provocanti in risalto
Porta dietro sempre con sé il fascino e l’aura eterna di una Miss Italia tra le più attraenti e amate di sempre. Carolina Stramare è davvero bellissima ma non lo scopriamo certamente oggi. Ma ugualmente non ci stancheremmo mai di ammirarla.
La reginetta del popolare concorso di bellezza del 2019 ancora oggi mantiene un seguito notevole tra gli ammiratori, che non si perdono nemmeno un aggiornamento su di lei. E d’altro canto, Carolina non perde occasione per farsi notare e per farci sognare ad occhi aperti.
Carolina Stramare, un trionfo seducente senza soluzione di continuità: applausi a scena aperta
Su Instagram, il suo seguito è sempre in maggiore crescita. Siamo ormai ad un passo dal mezzo milione di followers, che come prevedibile sarà comunque solo un traguardo intermedio e non un punto d’arrivo per lei.
Modella richiestissima e dalla sensualità esplosiva, Carolina, 24 anni, si fa apprezzare sempre più nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista all’opera come conduttrice sportiva, da grande appassionata di calcio qual è, e siamo sicuri che presto tornerà in queste vesti. Intanto, ha acquisito ulteriore visibilità grazie alla partecipazione a Pechino Express, il primo reality show della sua carriera in tv (due anni fa disse di no all’Isola dei Famosi per motivi familiari).
Grandissima eleganza e classe nei modi, per la Stramare, che ribadisce tutto questo nei continui post sul web che riscuotono sempre un grandissimo successo di pubblico. Come avviene anche per le ultime foto, estremamente suggestive in tutti i sensi.
Carolina Stramare, vestitino clamoroso: scollatura profondissima e non solo, i fan in delirio
Come tante celebrità, Carolina ha approfittato del ponte del 1 maggio per staccare un po’ e rilassarsi, con un breve viaggio. Le immagini che ha scattato da un celebre resort in Costiera Amalfitana ci hanno fatto restare a bocca aperta.
Panorami strepitosi, da perdere il fiato, ma anche primi piani pazzeschi. Carolina si esibisce in un vestitino nero che esalta come non mai la sua silhouette prorompente. Gonna corta a scoprire le gambe, una scollatura letale, che manda davvero in tilt. E il solito sguardo di ghiaccio e il suo sorriso a farci innamorare di lei in maniera definitiva. Impossibile resistere a tanta bellezza, i fan non possono che accorrere in massa sulla sua bacheca a rilasciare like e vere e proprie dichiarazioni d’amore.