Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma dopo soltanto una stagione: la sua priorità è un’altra, ecco l’assalto decisivo
Dopo l’addio alla Juventus, Dybala ha scelto il progetto della Roma come sistemazione temporanea. Il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Il calciomercato continua a regalare i primi colpi di scena con la società giallorossa, molto interessata sul futuro della Joya.
Quando è stato chiamato in causa, il talentuoso giocatore argentino ha dato il suo contributo. Mourinho l’ha sempre coccolato, ma ora potrebbe dire addio per un’altra esperienza suggestiva al di fuori della Serie A. Dybala ha tante proposte in giro per l’Europa, ma al momento non ci sarebbero ancora offerte ufficiali. L’obiettivo è quello di centrare un’altra finale europea dopo il Mondiale vinto con la maglia dell’Argentina. L’ex Juventus è stato accolto alla grande in estate in maglia giallorossa con una presentazione indimenticabile. In campo ha dato sempre il massimo, ma il suo futuro resta molto incerto: una proposta importante potrebbe fargli cambiare subito aria.
La Roma potrebbe così perdere uno dei pezzi pregiati: lo stesso argentino ha saltato numerose sfide per infortunio. Dybala vorrebbe terminare la stagione alla grande per poi pensare al suo futuro: tanti top club d’Europa potrebbero ripensare alla Joya che ha sempre deliziato con il suo mancino da urlo.
Come svelato dal portale “todofichajes.com” Simeone starebbe programmando già la prossima stagione con i dirigenti dell’Atletico Madrid. La prima scelta potrebbe essere proprio Paulo Dybala, che è sempre stato un pallino dell’allenatore argentino. Anche ai tempi della Juventus, il club spagnolo ci ha provato a lungo senza risultato. Ora il suo futuro è ancora incerto: l’ex attaccante della Juventus ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Il suo acquisto potrebbe essere un colpo a basso prezzo con i club all’estero che potrebbero pagare una clausola di soltanto 12 milioni di euro per acquistarlo subito in estate.
C’è da valutare, però, le condizioni dello stipendio del giocatore, che arriva a guadagnare fino a 6 milioni di euro. Un’opzione decisiva per il futuro della Joya, che dovrà prendere una decisione in tempi brevi. La Roma potrebbe così arrendersi dietro alle numerose offerte del talentuoso giocatore argentino. Una tappa intermediaria per tornare protagonista anche in Champions League: la clausola inserita nel suo contratto aveva subito fatto pensare al suo addio dopo un anno.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…