Periodo d’oro per Diletta Leotta reduce dall’intervista a Paulo Dybala che ha avuto un clamoroso successo sui social. E la gravidanza procede nel migliore dei modi
Un periodo d’oro, un momento magico per Diletta Leotta che sta attraversando le settimane e i mesi più belli della sua vita. Il lavoro procede a gonfie vele così come si arricchisce di nuovi compiti il suo ruolo nella redazione sportiva di DAZN, la piattaforma streaming che detiene l’esclusiva dei diritti televisivi del campionato di Serie A. Nei giorni scorsi la splendida cronista e conduttrice siciliana è stata a Roma per realizzare un’intervista con l’attaccante argentino Paulo Dybala.
Un servizio giornalistico particolarmente apprezzato dai tifosi giallorossi che hanno particolarmente gradito la presenza di Diletta nei pressi del Colosseo. La splendida giornalista catanese sta attraversando il momento più entusiasmante della sua carriera, ma in generale della sua vita. La scoperta della gravidanza, frutto della relazione con il portiere tedesco Loris Karius, ha fatto piangere di gioia la bellissima Diletta che tra qualche mese darà alla luce una bambina.
La figlia della giornalista nascerà il prossimo autunno ed è inevitabile che per il primo scorcio del prossimo campionato Diletta sia praticamente obbligata a concedersi un periodo di riposo, necessario ad occuparsi della piccola. Ma nel frattempo la vita scorre e procede senza scossoni, in una sorta di lunga attesa che porterà al lieto evento. E finora la gravidanza non ha distratto Diletta dai suoi tanti impegni. Anzi, la dolce attesa ne ha moltiplicato energie e forze.
E in tutto questo continua a non far mancare la sua costante e regolare presenza sui social. Il suo profilo Instagram è come al solito preso d’assalto da centinaia di migliaia di followers che ne condividono alcuni istanti della vita di tutti i giorni. Momenti che si accompagnano a scatti e foto che come spesso capita trovano i commenti entusiasti dei fan. E l’ultimo in particolare ha trovato un consenso unanime.
Diletta appare in tutta la sua prorompente bellezza con indosso soltanto una sorta di reggiseno sportivo e un paio di leggins attillati che ne mettono in risalto le forme, oggi ancora più accentuate a causa della gravidanza. Migliaia i commenti di followers letteralmente senza fiato che hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram. Diletta Leotta in effetti è più bella che mai.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…