Juventus: via Chiesa, si chiude con uno scambio

Il futuro di Federico Chiesa sembra essere ormai lontano dalla Juventus. E sta prendendo piede l’ipotesi di uno scambio.

L’avventura di Chiesa alla Juventus sembra essere ormai terminata. Nonostante il giocatore continua ad essere un giovane di talento, i bianconeri nelle prossime settimane potrebbero dire addio al giocatore per provare ad aprire un nuovo ciclo e naturalmente cercare di raggiungere obiettivi molto più alti.

Salah Juve
Chiesa potrebbe essere coinvolto in uno scambio – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

E per Chiesa potrebbe aprirsi le porte di una nuova big durante il calciomercato estivo. La Juventus è pronto a dire di sì ad uno scambio per rinforzare la propria rosa oltre che liberarsi di un giocatore importante. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovranno essere confermate nelle prossime ore.

Calciomercato: Federico Chiesa pronto a lasciare la Juve, c’è il sì allo scambio

Federico Chiesa è pronto a lasciare la Juventus dopo una stagione molto travagliata. Non solo le condizioni fisiche molto precarie, ma il suo addio potrebbe essere legato anche al fatto che, almeno per ora, il modulo di Allegri non sta assolutamente facendo esprimere il giocatore nel migliore delle condizioni. E per questo motivo si valuta con attenzione un possibile addio.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool ha messo nel mirino Chiesa e quindi non possiamo escludere uno scambio di calciomercato con Salah. L’ex Fiorentina non sta assolutamente convincendo dopo l’infortunio e per questo motivo in casa Juventus si sta valutando con attenzione una cessione.

Salah
Salah alla Juve potrebbe arrivare con uno scambio con Chiesa – calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Nelle prossime settimane saranno prese decisioni sicuramente importanti sul futuro di Chiesa e dello stesso Salah. L’operazione di calciomercato è assolutamente fattibile, ma molto dipenderà dalle decisioni che saranno prese sulla Juventus dal punto di vista giudiziario. Senza penalizzazioni la trattativa potrebbe iniziare e decollare in poco tempo. In caso contrario sembra essere complicato ipotizzare un arrivo dell’egiziano considerando anche il fatto che il calciatore ha voglia di proseguire ad alti livelli in Europa.

Mercato: Klopp dice sì all’arrivo di Chiesa

Klopp è pronto a dire sì all’arrivo di Chiesa in questa sessione di calciomercato e lo scambio con Salah è una delle opzioni. Juventus e Liverpool ne inizieranno a discutere solamente al termine della stagione per i problemi raccontati prima dei bianconeri.

Naturalmente si tratta di una trattativa che entrerà nel vivo nelle prossime settimane e vedremo se alla fine la tanto attesa fumata bianca ci sarà. Sicuramente si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che ormai entrambi i giocatori non sembrano più rientrare nei piani dei rispettivi club e quindi presto si avranno delle novità.

Gestione cookie