Non c’è praticamente nulla a coprire le sue forme: l’intimo indossato dalla pazzesca modella, Sara Croce, è inesistente
Chi segue le vicende del gossip o semplicemente quelle legate alla splendida Sara Croce, saprà che la giovane bionda italiana, ha vissuto anni fa dei momenti davvero difficili. Lei era infatti fidanzata con il cinquantenne, Hormoz Vasfi, un magnate che in seguito alla fine della storia d’amore aveva persino chiesto alla ragazza, un risarcimento a tre zeri. Però ora non ci pensa più lei, che ha anche un calciatore di Serie D che le sta accanto.
Di novità, pochi mesi fa, per la meravigliosa classe ’98 ne sono arrivate anche altre oltre al nuovo amore. Infatti, dopo anni di successi ha deciso anche di lasciare Avanti un Altro! a cui aveva iniziato a partecipare diversi anni prima. Scelte professionali e così si andò a dividere dal programma che le diede sì notorietà, ma che non fu il primo a rendere famosa la modella del fisico incredibile.
Nel 2019 infatti, vedemmo per la prima volta una giovanissima Sara, con il costume di Madre Natura per Ciao Darwin. Letteralmente stupenda, capelli biondi ed occhi azzurri, l’aspetto angelico della venticinquenne ha fatto innamorare in pochi anni, tantissimi ammiratori. Ma certo, poi ci sono anche le sue curve stratosferiche a far perdere la testa a diversi fan. La stupenda showgirl ha infatti dal canto suo, la bellezza di un milione di follower.
Diciamo anche che alle telecamere, la stupenda pavese ci era già abituata da un po’. Qualcuno infatti, la ricorda persino nel 2017, quando la meravigliosa modella era una diciannovenne che arrivava quarta al concorso Miss Italia. Quell’anno, vinceva un’altra bellissima modella italiana, Alice Rachele Arlanch, modella nata nel 1995. Questo non fece demordere però Sara che intanto di strada in tv ne ha fatta ed anche tanta.
Ed infatti, oggi si consola mandando ai matti i tantissimi ammiratori, non solo con quel sorriso meraviglioso ma anche con le forme pazzesche che ha. A testimoniarlo, l’ultima foto postata. Costumino giallo e nero che non contiene proprio nulla. Sara sorride meravigliosa, mentre però è abbastanza girata da mostrare una delle parti preferite dei fan, del suo corpo. Gambe incredibili, ma soprattutto un lato B da paura, quello che possiamo ammirare grazie al perizoma quasi inesistente.
Ed ecco che oggi tutti possono perdere ancora la testa per lei.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…