Intimo e nient’altro: Ines Trocchia toglie il fiato

Con questa foto Ines Trocchia per l’ennesima volta ha messo a tacere l’intero pubblico. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo simile

Ines Trocchia è una delle figure femminili più autorevoli che ci siano in circolazione. Modella e influencer italiana, ha sbarcato il lunario a suon di foto provocanti e servizi fotografici all’ultimo grido. Tutta la sua audience la ama e la venera, e vedendo ciò che traspare dal suo profilo Instagram capire il motivo non è difficile. Foto in abiti succinti, scatti in costume e pose da capogiro sono tre delle sue armi migliori. In una lunga serie che compone tutto il suo arsenale per conquistare il pubblico che la segue giorno dopo giorno.

Ines Trocchia è una Dea: curve da capogiro
Ines Trocchia durante uno shoot fotografico (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

Nata nel 1994, fin dall’età adolescenziale ha sempre mostrato una certa passione per il settore della moda e la bellezza. Per quanto concerne la sua vita privata invece non si conosce granché. Quel poco che si sa di lei riguarda le sue relazioni, che per quanto se ne può sapere sono solamente due. La prima col modello tedesco Alexander Burgmayr nel 2017. Poco tempo dopo è emerso Stefano, persona a quanto pare non appartenente al settore dei social. Insomma, una ragazza certamente famosa ma riservata al tempo stesso.

Con uno degli ultimi post pubblicati ha spostato l’attenzione su sé stessa in maniera intelligente. Con delle pose simili il pubblico non può che cadere ai suoi piedi. I numerosi commenti e like che le vengono rivolti non fanno altro che alimentare la sua fama. Tuttavia questa era una costante già pregressa per lei. Stando a ciò che si apprende dalla sua biografia lei ha partecipato a vari programmi tv. Da “In forma” passando per altri nomi noti. Insomma, che si parli di televisione o di social non esiste persona che non la conosca.

Ines Trocchia è incredibile: fisico da 110 e lode

Questa foto in intimo di Ines Trocchia permette ai suoi follower di apprezzare in maniera più precisa tutto ciò che ha da offrire. Un corpo così meraviglioso merita per forza di cose un vestiario adatto, e lei in questa occasione non avrebbe potuto scegliere in maniera migliore.

La bella Ines stupisce i fan: in intimo è illegale
Ines in intimo (Foto Instagram) – calciomercatotv.it

Un intimo in pizzo che permette di apprezzare le sue curve come meglio non si potrebbe. Lo scatto è talmente realistico e bello che sembra quasi di vederla da vivo. Con tutto ciò che ne consegue naturalmente. Ovvero una serie di commenti di apprezzamenti e lodi amorose.

Gestione cookie