Vestito corto e tacchi da sogno, una bellezza vertiginosa per la madrina di Mediaset. Monica Bertini fa impazzire i fan
Sempre lei conduce il pre e il post partita delle sfide di Coppa Italia su Canale 5 e lo fa con uno stile e un fascino che non possono passare inosservati. Sono tutti impazziti per Monica Bertini.
La Coppa Italia ha regalato grandissime emozioni in questo ultimo periodo, con il ritorno delle semifinali, che si sono disputate tra mercoledì e giovedì. A San Siro l’Inter ha avuto la meglio della Juventus, portando a casa una meritata qualificazione alla finalissima di Roma. Dall’altra parte del tabellone, la Fiorentina di Vincenzo Italiano doveva mantenere il vantaggio di due gol accumulato nella gara di andata contro la Cremonese.
Missione compiuta al Franchi, con un parziale di 0-0 che non ha fatto correre troppi pericoli ai Viola. Così si passa direttamente all’ultimo atto, quello che vedrà le due squadra di fronte al pubblico dello Stadio Olimpico il prossimo 24 maggio.
Dieci giorni prima, il 14 maggio, compirà 40 anni la madrina di questa Coppa Italia, ovvero Monica Bertini, bellissima protagonista sulle reti Mediaset dei pre e dei post partita che accompagnano le sfide della seconda competizione nazionale. I fan hanno imparato a conoscerla anche sui social, dove può vantare un seguito davvero da urlo.
Monica Bertini colpisce ancora: la sua mise prima della Coppa Italia è davvero da urlo – FOTO
Su Instagram Monica Bertini delizia i suoi follower con scatti sempre ricercati, di chi sa giocare con la propria sensualità e non si nasconde di fronte ai normali cliché. La giornalista di Parma, classe ’83, è da tempo trapiantata nella realtà Milanese e sta facendo una carriera televisiva di tutto rispetto.
Canale 5 e Mediaset Infinity la vedono sempre in prima linea, sia per la Champions che per il campionato, al pari di Diletta Leotta su Dazn.
L’ultima foto che apprezziamo nel post di Instagram è davvero mozzafiato. Prima di Inter-Juventus, Monica ha sfoggiato un vestitino bianco da urlo, con giro coscia cortissimo e massimo risalto alla scarpa col tacco in tinta. Ovviamente i commenti sui social sono stati a dir poco entusiasti. Il tutto senza dimenticare che, almeno ufficialmente, la giornalista sportiva non è al momento fidanzata. I pretendenti possono farsi quindi avanti.