Valentina Vignali questa volta esagera e gioca con i followers facendoli impazzire con una visione più rovente che mai: il delirio sui social
In questi anni si è affermata come una delle modelle e delle showgirl più seducenti e provocanti in assoluto. E continua a farlo, regalandoci delle visioni davvero da applausi. Valentina Vignali riscuote il gradimento totale da parte della community, della quale è ormai una beniamina indiscussa.
Conosciuta dagli sportivi come giocatrice di pallacanestro, ma decisamente più famosa come influencer e come bellezza mozzafiato, Valentina ha conquistato tutti e da’ continue dimostrazioni di eleganza e sensualità verace davvero da applausi.
Valentina Vignali, illegalità senza fine su Instagram: un fascino micidiale che non si smentisce mai
Il mese prossimo, la Vignali compirà 32 anni. E in questo periodo, a giudicare dai suoi scatti sui social, sembra davvero più in forma che mai. Prontissima, insomma, per una stagione estiva della quale sarà certamente protagonista.
Le cifre del suo seguito del resto parlano da sole. Valentina ha oltre 2 milioni e 600 mila followers e in questo senso è una delle presenze al femminile più cliccate d’Italia. Contribuisce a renderla gradita ai fan non soltanto la sua avvenenza esplosiva e impareggiabile, ma anche il carattere decisamente sbarazzino e autoironico con cui si propone sui social. Un mix davvero perfetto.
Valentina Vignali, il selfie è bollente: la vestaglia si spalanca sulle curve spaziali, da capogiro
Anche questa volta, Valentina propone delle immagini destinate a passare alla storia. Con uno scatto in particolare su uno degli ultimi post che provoca un serio attentato alle coronarie degli ammiratori.
Di fronte allo specchio, si scatta un selfie decisamente stuzzicante, in grado di accendere la passione e la fantasia in un attimo. La veste aperta permette di ammirare il dettaglio della sua vertiginosa scollatura e molti tra i commentatori ammettono candidamente di aver fatto ricorso allo zoom. Messaggi di adorazione sperticata e like a tutta manetta si susseguono, anche per le altre foto. Con Valentina che come sempre si prende poco sul serio e scrive di se stessa: “un giorno mi vesto come una top model il giorno dopo sembro uno spacciatore”. Seguono infatti scatti dall’abbigliamento decisamente più casual e ‘gangsta’, uno stile che lei ha sempre apprezzato particolarmente. E che la rende ugualmente irresistibile.