Monica Somma lascia tutti senza parole, la popolare giornalista sportiva mette in evidenza un fascino come sempre indescrivibile
Nel corso degli anni, l’attenzione degli appassionati di calcio è stata rapita, oltre che dalle rispettive squadre e dalle celebri wag, fidanzate e mogli dei calciatori, anche dalla categoria delle giornaliste sportive. Le quali sempre più numerose hanno messo sul piatto un mix perfetto fatto di passione per il calcio, competenza e bellezza mozzafiato. Una delle più amate in assoluto dal pubblico è senza dubbio Monica Somma.
Monica è da diversi anni un volto noto legato al calcio. Il tempo passa, ma lei sicuramente non passa di moda e per gli ammiratori è splendida esattamente come il primo giorno.
Monica Somma, la giornalista sportiva è intramontabile: classe, professionalità e fascino da vendere
Monica può vantare un curriculum invidiabile nella sua carriera, avendo lavorato praticamente per tutte le principali redazioni sportive televisive d’Italia.
Sport Mediaset, Sky Sport, Sportitalia. Per un certo periodo, anche Juventus TV, una avventura che per lei aveva sicuramente qualcosa di speciale, trattandosi di una tifosa juventina sfegata, con una passione per i colori bianconeri mai negata. Ma sempre esibita con classe e imparzialità.
Monica strappa applausi, inevitabilmente, anche sui social, dove è sempre molto attiva. Con un profilo Instagram che vanta un seguito di affezionati piuttosto consistente. Oltre 105 mila followers, per la giornalista, che quest’anno spegnerà 45 candeline, ma per lei il tempo sembra essersi davvero fermato.
Monica Somma, il selfie a cui è impossibile resistere: riflesso nello specchio prorompente, la scollatura fa capolino
Anche in uno degli ultimi scatti, Monica appare super seducente e in grandissima forma, con un primo piano di quelli che sono in grado davvero di far sognare ad occhi aperti.
Monica si scatta un selfie di fronte allo specchio, con una giacca molto elegante, dalla quale spunta una scollatura decisamente accattivante. Curve che non possono lasciare indifferenti e che raccolgono riscontri numerosi, tra i like e i commenti estasiati da parte degli ammiratori. La Somma viene salutata ancora una volta tra le professioniste più eleganti e ammalianti del suo settore. E si mette in mostra in gran forma in vista non solo di un finale di stagione calcistica tutto da vivere, ma anche in vista dell’estate. Quando, ne siamo sicuri, le foto che faranno uscire di testa i fan si sprecheranno.