Il Napoli attende solo la matematica per poter festeggiare il terzo scudetto della sua storia. Una marcia trionfale quella degli azzurri che hanno visto tra i protagonisti Osimhen e Kvaratskhelia
Proprio il centravanti nigeriano è finito nel mirino di diverse big europee che sono pronte a sfidarsi in vista della prossima estate per strapparlo al club di De Laurentiis.
L’attaccante della squadra di Spalletti è stato uno dei punti fermi della squadra partenopea che ha dominato la Serie A con gli azzurri che hanno sofferto la sua assenza in occasione della partita d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. La speranza dei tifosi azzurri è quella di avere ancora a disposizione il centravanti in vista della prossima stagione ma sono molte le squadre interessate al suo cartellino. Molte grandi squadre sono pronte a presentare la loro maxi offerta alla squadra partenopea per portarlo via dalla Serie A.
Calciomercato, tifosi del Napoli gelati: super offerta per Osimhen
Secondo quanto affermato da Footmercato, il Napoli dovrà fare i conti con l’assalto da parte del PSG al nigeriano con i francesi pronti a cambiare molto in attacco.
Secondo quanto affermato dal portale transalpino, il PSG avrebbe già trovato un’intesa con l’entourage del calciatore nel caso in cui la società campione di Francia in carica dovesse trovare l’accordo con il Napoli. Un affare che andrebbe a movimentare tutto il calciomercato europeo con il PSG che dovrebbe però accontentare le richieste del Napoli. De Laurentiis infatti chiede non meno di 150 milioni per il proprio centravanti che si è dimostrato dominante sia nel campionato italiano che in Champions League.
I tifosi del Napoli sono chiaramente preoccupati dall’assalto del PSG che notoriamente non ha grandi problemi nell’accontentare le richieste degli altri club in termini economici. D’altro canto è anche vero che con 150 milioni la società partenopea potrebbe mettere a segno diversi colpi di mercato per andare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Un colpo che il PSG potrebbe mettere a segno per cambiare il proprio reparto offensivo. La possibile partenza di Messi, destinazione Barcellona, ed il futuro in dubbio di Neymar, potrebbero portare la squadra francese ad ingenti operazioni di mercato per andare a sistemare il proprio reparto avanzato. Una festa scudetto che parte quindi con un briciolo di preoccupazione in casa Napoli con i tifosi speranzosi di confermare tutti i migliori di questa stagione.