Scale+piccanti%3A+Melita+alza+la+temperatura+in+costume
calciomercatotvit
/2023/04/28/scale-piccanti-melita-alza-la-temperatura-in-costume/amp/
Categories: News

Scale piccanti: Melita alza la temperatura in costume

Melita Toniolo fa salire la temperatura. I followers totalmente in delirio dopo la pubblicazione dell’ultimo post da parte della modella trevigiana

Melita Toniolo è probabilmente una delle modelle più note della della televisione italiana soprattutto nella seconda metà dei primi anni duemila.

Melita Toniolo ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pazzesco. -calciomercatotv.it

“Diavolita”, così come è stata soprannominata la modella trevigiana, ha preso parte a diversi format in onda in quegli anni. Nel 2007 partecipa al Grande Fratello e diventa molto popolare agli occhi del grande pubblico. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, ha avuto un rilievo non di poco conto nella carriera della Toniolo. Infatti, ad un anno di distanza dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, la modella veneta viene scelta da “Lucignolo”, noto programma di approfondimento in onda su Italia 1, come inviata. L’esperienza a Lucignolo, però, è solo una delle tante che hanno caratterizzato la sua carriera televisiva.

Melita Toniolo, l’addio alla televisione nel 2021

Melita Toniolo ha avuto modo di poter collaborare con diverse televisioni importanti. Infatti, ha collaborato con la Rai. L’apparizione sulla TV di Stato è stata piuttosto fugace. La Toniolo ha preso parte ad un’edizione di “Quelli del Calcio”. Successivamente fa ritorno a Mediaset che le affida la conduzione di Real TV. Successivamente, sempre su Mediaset, entra a far parte del corpo di ballo di Colorado. Melita Toniolo continuerà ad avere affinità con la comicità anche quando approderà al canale di Sky Comedy Central. Successivamente, poi, la Toniolo farà ritorno a Mediaset. Nel 2012, infatti, diventa conduttrice della versione 2.0 di “Lucignolo”. Dopo qualche anno di pausa la Toniolo torna in televisione partecipando come giurata al talent in onda su Canale 5 “All Together Now”. Il programma, condotto da Michelle Hunziker, ha fatto il suo debutto nel 2019. Melita Toniolo ha deciso di lasciare il programma nel 2021. In effetti, quello della Toniolo è un addio a tutto tondo. Infatti, la modella ha salutato anche la televisione.

Melita Toniolo, la discesa dalla scale è rovente

Melita Toniolo avrà pure abbandonato la televisione, ma non ha alcuna intenzione di lasciare i propri fan. Infatti, la modella trevigiana è molto attiva sui social. La piattaforma più adoperata dalla trevigiana è Instagram. Sono diversi i followers della “diavolita”, infatti, la modella è seguita da oltre 1,2 milioni di followers.

Melita Toniolo infiamma i suoi fan con l’ultimo scatto da Instagram -calciomercatotv.it

La Toniolo pubblica in maniera molto frequente. Il feed della trevigiana è sempre aggiornato. L’ultimo post pubblicato dalla Toniolo ha ricevuto diversi “mi piace” e i commenti. Lo scatto vede la Toniolo indossare un costume da bagno che mette in risalto le proprie forme mentre scende una scalinata.

Giovanni Esposito

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

3 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

3 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

3 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

3 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

3 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

3 mesi ago