Eleonora Incardona da’ spettacolo alla Scala del calcio, San Siro in delirio per gli scatti della presentatrice televisiva: da sballo
Negli ultimi anni, sono molti i volti femminili che sono diventati celebri per gli appassionati di sport grazie alla loro presenza nelle trasmissioni televisive. In particolare, continua a guadagnare posizioni in tal senso la splendida Eleonora Incardona.
Presenza fissa e ormai irrinunciabile sul piccolo schermo e sui social, la siciliana incanta con una eleganza e un fascino considerevoli e davvero difficili da contenere.
Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta sempre sugli scudi con il suo fascino
Eleonora era nota alle cronache qualche anno fa per essere la cognata di Diletta Leotta. E’ stata fidanzata per un po’, infatti, con Mirko Manola, fratellastro della conduttrice di DAZN.
Tra Eleonora e Diletta si era creato un bel rapporto, tanto che spesso apparivano insieme in scatti e stories sui social. Anche dopo che Eleonora e Mirko si sono lasciati, però, in tanti hanno continuato a seguirla con grande interesse. E c’è da capirli, vista la sensualità esplosiva della ragusana. Che nel frattempo ha fatto ulteriore strada come modella e come conduttrice sportiva a sua volta. Soprattutto in estate, appare spesso in trasmissioni di calciomercato.
Il suo seguito su Instagram è assai numeroso, oltre gli 800 mila followers. A beneficio dei quali la Incardona non fa mancare davvero mai immagini sublimi, di quelle che non possono lasciare indifferenti e che raccolgono applausi a scena aperta.
Eleonora Incardona esulta per l’Inter e fa esplodere lo stadio: lato A da MVP, impossibile resistere
Il copione si ripete in diverse occasioni anche allo stadio. A San Siro, in particolare, Eleonora è una presenza immancabile. E l’abbiamo ammirata anche in occasione di Inter-Juventus.
Nelle stories e nei post, abbiamo visto Eleonora esultare per la vittoria dell’Inter, che con l’1-0 firmato da Dimarco si è guadagnata l’accesso alla finale di Coppa Italia. Un successo celebrato anche con questo scatto, che ci offre un primo piano pazzesco delle sue curve vertiginose. La proverbiale scollatura di Eleonora lascia sempre il segno e infiamma i fan, che con like e commenti estasiati rispondono prontamente alla loro beniamina. Il finale di stagione calcistica si fa sempre più bollente, in tutti i sensi. E siamo pronti a vederne ancora delle belle. Chissà cosa accadrà nel derby di Champions, ad esempio…