Tennis, top bianco trasparente: il dettaglio è bollente

Fans in delirio per il nuovo shooting da urlo della bella 23enne: il pezzo di sopra non lascia troppo spazio all’immaginazione

Ci sono atlete che, gratificate dal grande successo riscontrato nel mondo della moda e della pubblicità, stanno privilegiando la loro carriera parallela a discapito di quella sportiva. Nel tennis femminile i casi più eclatanti sono quelli di Susanna Giovanardi, ex campionessa italiana all’età di 12 anni, Lola Marandel, ex enfant prodige del tennis francese, e soprattutto Emma Raducanu.

Sofya Zhuk sempre poù hot sui social
Sofya Zhuk (Instagram) – Calciomercatotv.it

La tennista britannica, dopo aver vinto a soli 19 anni gli US Open 2021, ha iniziato una lenta ed inesorabile discesa che l’ha portata al numero 77 del ranking mondiale. Il tutto ha coinciso con l’enorme successo dovuto al suo fascino, che l’ha resa addirittura il volto femminile numero 1 della British Airways nonché una testimonial di punta della Porsche, la nota casa automobilistica tedesca con sede a Stoccarda. E poi c’è lei. Sofya Zhuk. Che la racchetta l’ha direttamente appesa al chiodo. Eppure a 15 anni, nel 2015, si era laureata addirittura campionessa juniores di Wimbledon. Sul perché l’ormai ex grande promessa del tennis russo abbia deciso di non proseguire a giocare c’è una teoria univoca: Sofya è una bellezza come se ne vedono davvero poche nel mondo intero, non solo in quello del tennis.

Sofya Zhuk ‘illegale’: la russa è una bomba sexy

Affacciatasi nel mondo del tennis professionistico nemmeno 20enne, la russa ha disputato i suo ultimo match nel 2019, al Roland Garros, quando venne sconfitta al primo turno dalla tedesca Laura Siegemund. Dopo ci che, basta. Basta col tennis e via con la carriera nel mondo della moda, con relativo trasferimento della sua vita in quel di Miami, dove si è legata all’agenzia Industry, per la quale posa da fotomodella. E non solo. Sul suo account Instagram, seguito ora da oltre 120 000 followers, la russa spopola con degli scatti da urlo.

Sofya Zhuk sempre più hot sui social
Sofya Zhuk (Instagram) – Calciomercatotv.it

Vestita, sopra lo striminzito costume, di un solo top bianco – sotto il quale non c’è nulla – la bellissima ex campionessa appare in tutta la sua sensualità. Dopo aver annunciato, qualche settimana fa, il suo ingresso sulla piattaforma OnlyFans, la russa continua a deliziare i suoi tanti ammiratori con delle istantanee che non hanno nulla da invidiare agli scatti delle donne più popolari del mondo per la loro avvenenza.

Ogni tanto c’è spazio anche per qualche video che la ritrae in blandi allenamenti tennistici, in cui però ormai la russa si cimenta più per tenere in forma il suo fisico statuario che per altro. Certo, sarebbe bello vederla battagliare a suon di gonnellini svolazzanti con la nostra Camila Giorgi. O con Aryna Sabalenka. Per ora, ma qualcuno dice ormai per sempre, accontentiamoci di ammirarla su Instagram

Gestione cookie