Lavorare per Cristiano Ronaldo adesso è possibile: il fuoriclasse portoghese offre 5000 mila euro, ma ci sono due condizioni da rispettare
A 38 anni e dopo aver vinto praticamente tutto in giro per l’Europa, Cristiano Ronaldo ha deciso di intraprendere l’avventura in Arabia Saudita per poter lasciare il segno anche in Asia.
Le cose, però, non stanno andando benissimo con l’Al Nassr e difficilmente il fuoriclasse portoghese porterà a casa qualche titolo in questa stagione. Nel frattempo, Cristiano Ronaldo pensa sempre ad un ritorno in Portogallo quando scadrà il suo contratto con il club saudita (nel 2025 ndr.) ed a conferma di ciò è stata la mossa del fuoriclasse portoghese che ha iniziato a ristrutturare la sua villa sita a Quinta da Marinha, un’esclusiva zona costiera.
Inoltre, Cristiano Ronaldo ha aperto anche delle candidature per poter lavorare per lui nella sua villa e chiunque può proporsi, con il giocatore disposto ad offrire ben 5000 mila euro di stipendio. Sono due, però, le condizioni da rispettare fondamentali per ottenere il posto.
Cristiano Ronaldo offre lavoro: ecco cosa serve per candidarsi
Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez, secondo quanto riportato da Planeta Real Madrid, hanno deciso di investire ben 20 milioni di euro per ristrutturare la loro villa a Quinta da Marinha. Nell’ambito di questa ristrutturazione è compresa anche la ricerca di personale che deve essere altamente qualificato ed una delle posizioni aperte è quella di chef. Il fuoriclasse portoghese è pronto ad offrire ben 5000 mila euro per questo lavoro e tutti possono candidarsi per questo ruolo, rispettando però due condizioni che il giocatore ritiene fondamentali per poter guadagnare l’assunzione. Chi si proporrà dovrà saper parlare portoghese perfettamente e dovrà sapere come preparare un ottimo sushi, altrimenti sarà impossibile ottenere il posto.
Trovare una persona che soddisfi entrambi i requisiti non è facile e non è un caso se Cristiano Ronaldo offra così tanto per diventare chef nella sua villa. Al momento, nessuno è riuscito a soddisfare il fuoriclasse portoghese e la ricerca di un nuovo cuoco sta continuando senza sosta. Ad ogni modo, lavorare per Cristiano Ronaldo sarebbe un sogno per chiunque e di certo arriveranno altre candidature sulla scrivania del fuoriclasse portoghese che sta lavorando per il suo futuro quando smetterà di essere un calciatore.
Nel 2025, il suo contratto con l’Al Nassr scadrà e Cristiano Ronaldo ha intenzione di dire basta per poter tornare nel suo paese natale per godersi un meritatissimo riposo. Il fuoriclasse portoghese, però, proverà prima a vincere qualche trofeo in Arabia Saudita per poter aggiungerne degli altri alla sua collezione e nella prossima stagione avrà anche l’opportunità di giocare l’AFC Champions League, il corrispettivo asiatico della nostra Champions League. E chissà che non voglia portare a casa anche quella prima del suo ritiro.