La giacca si apre e nulla sotto: Sara Croce da bollino rosso

Sara Croce sempre più esagerata: la modella non indossa il reggiseno, la giacca si apre e regala uno spettacolo unico

Sara Croce, probabilmente, si è messa in testa l’idea di mandare in tilt Instagram. E ci sta riuscendo pienamente, perché ad ogni post il rischio di un crash del social network è sempre più alto. Così come il ricorso al 118, chiamato da chi inizia ad avvertire i primi segnali di un attacco cardiaco alla visione della modella.

Sara Croce senza reggiseno
Sara Croce senza reggiseno: che sensualità (Instagram)

Una bellezza da capogiro per chi ad “Avanti un Altro” ha deliziato tutti esibendo un corpo da favola, forme giunoniche e soprattutto un viso angelico, contornato dai capelli biondi e lunghi che le donano un’aurea quasi eterea. La classica ragazza della porta accanto, quella che ogni mamma vorrebbe come fidanzata del figlio, perché solare e simpatica oltre che davvero statuaria.

Sul suo profilo da un milione di follower continua nel lavoro da modella ed indossatrice, pur concedendosi qualche pausa; proprio recentemente ha pubblicato un’immagine da Parigi, probabilmente per una breve vacanza primaverile in attesa di tornare ai suoi impegni. E, ne siamo sicuri, avrà incantato anche la Francia, perché la Croce è di certo uno degli orgogli del nostro Paese, di cui andarne decisamente fieri.

Sara Croce in posa è da urlo: senza reggiseno, che visione

La vacanza in Francia, però, non ha scaldato certo i fan come le ultime immagini pubblicate; un nuovo shooting fotografico per la Croce che ha proseguito con un vero e proprio filone inaugurato qualche settimana fa, le foto senza reggiseno.

Sara Croce senza reggiseno
Sara Croce senza reggiseno: la giacca si apre (Instagram)

Anche stavolta avrà certamente alzato la pressione di moltissimi suoi fan; è semplicemente da infarto, con la Croce che si è lasciata immortalare con un completo formato da pantalone a vita bassa e giacca aperta, indossata senza nulla sotto. Né maglietta, tantomeno intimo, per uno spettacolo da mozzare il fiato.

E la Croce, come se non bastasse, tiene con le mani i lembi della giacca ad altezza del décolleté ad aprirla; in bella mostra il ventre piatto e perfetto ed il suo generoso seno. In bianco e nero a regalare un tocco di sensualità ancora più elevato, sguardo penetrante ed i capelli sciolti cadono lungo le spalle. Una foto davvero spettacolare che ha raccolto migliaia di like e commenti a iosa.

E non è la prima volta che la Croce si lascia immortalare così; già in passato ancora una volta la bellissima modella ed influencer ha posato senza lingerie, per l’asticella sempre più alta.

Gestione cookie