Il Napoli rischia seriamente di dover salutare uno dei suoi fenomeni, sul quale si sarebbero fiondati club di primissimo ordine. Sono stati avvistati anche emissari di un club al Maradona
Il Napoli dovrà provare a resistere a tanti assalti questa estate per i propri fenomeni ed in tal senso arrivano notizie allarmanti. Un club infatti sarebbe pronto a fare follie per lui e sarebbero stati avvistati anche degli emissari allo stadio Diego Armando Maradona. Andiamo a ricostruire cosa è accaduto.
Tra i club più ricchi al mondo non si può non annoverare il Manchester United, che ha accesso a fondi quasi illimitati da spendere in sede di mercato. In tal caso trema la Serie A, dal momento che i Red Devils hanno messo gli occhi su uno dei calciatori più appetiti in assoluto del nostro campionato. I tifosi incrociano le dita, ma stavolta i giochi potrebbero concretizzarsi davvero in poco tempo.
A riportare la notizia è il Daily Star, che aggiunge come lo United avrebbe messo seriamente gli occhi su Victor Osimhen del Napoli. Il nigeriano, infatti, è la prima scelta della società alle spalle di Harry Kane. E’ difficile, infatti, arrivare al bomber del Tottenham, che lì è una vera e propria icona. Per questo motivo il Manchester sarebbe intenzionato a sferrare l’assalto al nigeriano, puntando sulla volontà del calciatore, manifestata più volte, di confrontarsi con la Premier League.
A testimonianza di questo interesse a dir poco concreto, ci sarebbe la notizia in questione. Presenti allo stadio Diego Armando Maradona per la gara di ritorno di UEFA Champions League c’erano degli emissari del club che lo hanno osservato da vicino, magari per studiarne meglio i movimenti. Fondamentale, in tal senso, trovare un bomber in grado di sposarsi alla perfezione con i meccanismi di gioco di Ten Hag. Chiaramente se questa indiscrezione dovesse concretizzarsi sarebbe difficile che il Napoli possa tenere botta davanti a questo assalto.
Il Manchester United, infatti, è una società ricchissima e può mettere sul piatto della trattativa cifre che altri club difficilmente possono raggiungere. Inoltre, tendenzialmente quando si muovono lo fanno solo quando sono assolutamente certi di poter giungere ad una conclusione positiva.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…