Il calciatore portoghese non sta vivendo un periodo esaltante a Londra, ma intanto si consola con la sua fidanzata
L’arrivo di Joao Felix al Chelsea è stato uno dei tanti acquisti voluti e desiderati dal patron Todd Boehly che sta facendo di tutti pur di soddisfare le pretese della guida tecnica dei Blues. Una guida che è passata da Tuchel a Potter e poi da Potter a Lampard.
Regna il caos in quel di Stamford Bridge, non si riesce ad avere un minimo di stabilità manageriale e in campo i giocatori risentono di questa situazione: non danno il massimo sebbene siano dotati tecnicamente. In questo contesto un calciatore come Joao Felix, che pochi anni fa tutti consideravano come l’erede di Cristiano Ronaldo, ha impattato malamente: con la casacca Blues l’ex Atletico Madrid ha cercato in tutti i modi di mettersi a disposizione dei compagni, ma al momento ha trovato solo 2 reti in 11 presenze complessive tra Premier League, Champions League e Fa Cup.
Mague Corceiro, la fidanzata di Felix non passa inosservata
Il 23enne sta vivendo quindi un periodo poco proficuo nonostante gli sforzi messi in campo. Ma al di fuori di esso almeno si consola con la bellissima e sinuosa Margarida Corceiro con cui ha una relazione dal 2019, quando segnava a valanga con la maglia del Benfica. In quel momento Felix sembrava destinato a diventare uno dei migliori talenti in circolazione, poi quel passaggio all’Atletico Madrid di Simeone sembra che abbia smorzato la sua creatività. Nel frattempo la Corceiro diventava sempre più nota in Portogallo e in giro per il mondo avendo avviato nel 2019 la carriera di attrice esordendo nella serie tv Prisioneira.
Corceiro, nata a Santarèm nel 2002, sembra dunque destinata a dire la sua in altre serie televisive, ma negli anni è stata al centro di diversi casi di gossip. Uno dei più noti, perché coinvolge un altro noto calciatore, è accaduto non molto tempo fa. Pedro Porro, esterno del Tottenham, salì all’onore delle cronache inglesi per un presunto video nel quale sembrava baciare proprio Margui. Felix fece finta di nulla per alcuni mesi, ma durante il derby di Londra tra Tottenham e Chelsea, i tifosi degli Spurs gli dedicarono un coro poco piacevole che alludeva alla presunta relazione tra Porro e Corceiro.
Il calciatore spagnolo ha successivamente smentito la sua relazione con la fidanzata di Felix, ma ha confermato di avere un rapporto “speciale” con lei.